Bradley Cooper: con Irina Shayk non mi nascondo più

Irina Shayk e Bradley Cooper non si nascondono più: i due si sono infatti presentati come “coppia” al “L’Oreal Red Obsession Party” a Parigi per la settimana della moda. E i “paparazzi” si sono scatenati.
Lui è considerato uno “sciupafemmine” viste le bellissime donne presenti nel suo carnet: Cameron Diaz, Renee Zellweger, Denise Richards, Zoe Saldana e Jennifer Lawrence. Ma a Irina Shayk non ha saputo resistere ed è capitolato nel giro di qualche mese.
 bradley cooper
Dopo mesi di frequentazione “in sordina” finalmente sono usciti allo scoperto. Il bel Bradley Cooper e la supertop Irina Shayk si sono presentati insieme ad un evento glamorous durante la “Paris Fashion Week”. Bellissimi, mano nella mano, hanno così ufficializzato la loro relazione fatta di addii e riconciliazioni. L’8 marzo sono stati la coppia più fotografata del “L’Oreal Red Obsession Party“. Tema della serata, ovviamente, il rosso e Irina che è testimonial del prestigioso marchio di cosmetici è apparsa felice e al massimo della forma.
 bradley-cooper-irina-shayk-first-public-appearance-03
Miniabito scarlatto con profonda scollatura, bretelline sottili e ampia minigonna, ha stregato i presenti per il fisico mozzafiato e quel viso bellissimo addolcito da uno chignon e coperto appena da un velo di make up. I due si sono guardati a lungo, hanno scherzato con i fotografi e si sono lasciati andare a tenerezze ed effusioni.
 Irina ha lasciato definitivamente alle spalle la storia durata cinque  anni con Cristiano Ronaldo e terminata per le continue infedeltà di lui. Oggi è felice, il suo lavoro va a gonfie vele e anche la carriera di attrice contribuisce a darle grandi soddisfazioni. Il film con Dwayne Johnson, The Rock, in cui interpreta la moglie di Ercole in “Ercole il guerriero” ha avuto un buon successo di box office e la critica ha giudicato la sua prova positivamente.

Anche Bradley Cooper sembra in gran forma e l’amore gli ha donato un’aria meno “rude” e più “romantica”. Chi li ha incrociati a Parigi ha riferito di lunghe passeggiate sugli Champs Elisèes come una qualsiasi coppia di innamorati. Quando vedremo brillare all’anulare della bellissima modella un brillante pegno d’amore?

irina-shayk-sexiest-instagram-6-640×466

Foto credits: JustJared.com, Instagram

Impostazioni privacy