Agents of S.H.I.E.L.D. 3×11: tornano gli eroi Marvel

Dopo la lunga pausa invernale, torna la serie Marvel con nuovo sorprese e tanta azione

Sono passati mesi da quando abbiamo salutato i protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D., ma bastano pochi minuti per ripiombare nelle atmosfere fantastiche della serie, che mixa azione, emozioni e divertimento in modo degno dei kolossal dell’Mcu ai quali è legata. E il collegamento si vede fin da subito con il presidente americano che fa visita a Coulson (Clark Gregg) per dargli il suo appoggio, sebbene in via riservata perché “gli Helicarrier dello Shield che precipitano sulla capitale non si dimenticano così facilmente“. Segretezza e libertà di manovra saranno proprio alla base dell’atteso Captain America: Civil War, tra meno di due mesi nei cinema (GUARDA ANCHE: IL TRAILER DEL FILM). Mentre il capo si confronta con il numero 1 degli Usa, Daisy (Chloe Bennet) e Joey (Juan Pablo Raba) sono in Colombia per indagare su Inumano. Con loro ci sono anche Al MacKenzie (Henry Simmons) e la coppia formata da Bobbi (Adrianne Palicki) e Hunter (Nick Blood), irresistibile come al solito (LEGGI ANCHE: CONFERMATO IL PILOT DELLA NUOVA SERIE MARVEL SU BOBBI E HUNTER.

La squadra se la deve vedere con Yo Yo Rodriguez alias Slingshot (interpretata da Natalia Cordova-Buckley) e ben presto scoprono che non si tratta di una semplice ladra, ma di una donna che combatte per il suo popolo opponendosi alla polizia locale, dove tra l’altro ci sono anche pericolosi inumani. Intanto Ward (Brett Dalton), o meglio il parassita alieno che ha occupato il suo cadavere, viene curato e fatto rinforzare da Gideon Mallick, sulle cui tracce c’è proprio Coulson, disposto a tutto pur di fermarlo una volta per tutte.

Agents of S.H.I.E.L.D. 3x11: tornano gli eroi Marvel

L’azione la fa da padrona, con il team che si muove con disinvoltura riuscendo a sfruttare al meglio i poteri e le capacità di ognuno, compresa la nuova arrivata, desiderosa di aiutare lo Shield dopo aver scoperto di essere dalla stessa parte. L’Hydra ha però ben più di due teste e la sfida non è che all’inizio. Spazio infine per un momento più romantico che vede coinvolti più di un protagonista. Non del tutto in linea con il resto della puntata magari, ma scoprire i nuovi equilibri dà modo per prepararsi al meglio a quello che arriverà nei prossimi appuntamenti e, perché no, sconvolgerli nuovamente. Ben tornati.

Se ve le foste perse ecco le RECENSIONI DELLE ULTIME PUNTATE:

3×10
3×09
3×08
3×07
3×06
3×05

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy