Lady Gaga torna sul set di American Horror Story

Lady Gaga ha confermato che prenderà parte alla prossima stagione di “American Horror Story”, la celebre serie TV ideata dal regista Ryan Murphy

Lady Gaga, una delle regine indiscusse dei social, o meglio “the Countess”, ha di nuovo mandato in visibilio i suoi fan di tutto il mondo, confermando la sua presenza nella sesta edizione di American Horror Story. La serie più intrigante degli ultimi anni, opera del regista Ryan Murphy, le ha dato l’occasione di vincere il suo primo Golden Globe da attrice, interpretando l’enigmatica contessa Elizabeth, proprietaria di un hotel labirintico in stile Shining. Le stagioni precedenti hanno avuto come location una casa infestata di fantasmi, un manicomio, un covo di streghe e un circo di fenomeni da baraccone, atmosfere in puro stile horror, ma l’ultimo ciclo di episodi si è contraddistinto per il forte impatto di elementi altamente trasgressivi, al punto che il Parents Television Council americano ha definito il programma come “il più infame e scioccante” mai trasmesso in TV, proponendone la sospensione. Ma i produttori non mollano e vogliono spingersi sempre oltre le aspettative del pubblico.

Lady Gaga torna sul set di American Horror Story

Lady Gaga, durante un intervento ai microfoni di Z100, una delle più importanti radio di New York City, ha ufficializzato che tornerà in American Horror Story 6, ma non ha voluto rivelare altro: Sì, ci sarò ma non posso dire come, quando o qualcosa in più riguardo a questo – ha dichiarato. Dunque i dettagli della nuova serie non sono stati ancora svelati, le uniche anticipazioni sono quelle rilasciate dal regista durante un’intervista ad Entertainment Weekly: La prossima stagione tratterà di un argomento molto diverso da quello precedente. E ancora più dark. Fra gli altri volti nuovi della serie, Naomi Campbell, Darren Criss, Max Greenfield. Non si sa ancora di preciso dove saranno ambientati i nuovi episodi, ma il Presidente di FX Networks, John Landgraf, lo scorso gennaio, durante la conferenza stampa della Television Critics Association, ha dichiarato che la nuova serie sarà ambientata in due diversi periodi temporali e che le riprese inizieranno il prossimo giugno. Quale ruolo avrà questa volta la nuova reginetta dell’horror? Staremo a vedere…

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy