Il Libro della Giungla: il capolavoro di Walt Disney sarà nelle sale italiane dal 14 aprile

Dal 14 aprile sarà proiettato in Italia il Libro della Giungla, il capolavoro Walt Disney diretto da Jon Favreau

L’8 aprile in India, uscirà in anteprima Il Libro della Giungla, il film action tanto atteso dai fan Walt Disney. Il trailer ufficiale del celebre capolavoro Disney tratto dal romanzo di Rudyard Kipling e diretto dal celebre Jon Favreau, è stato girato durante il Super Bowl, scatenando non poche curiosità sui social. Dal regista di film come Iron Man e Cowboys and Aliens, possiamo aspettarci un connubio tra scene live-action unite a sensazionali paesaggi 3D, presentando il capolavoro Disney di quasi cinquant’anni fa in chiave più epica che d’animazione.

Il Libro della Giungla: il capolavoro di Walt Disney sarà nelle sale italiane dal 14 aprile

La classica storia Mowgli, il bambino cresciuto nella Giungla e allevato dallo spensierato orso Baloo e dalla pantera Bagheera, farà sicuramente sognare i bambini della nuova generazione e non solo, ammirando i continui inseguimenti con la feroce tigre Shere Khan, intenta ad eliminare ogni traccia d’essere umano sulla giungla. In molti sui social attendono impazienti la nuova versione della canzone cantata dall’orso Baloo Lo stretto indispensabile, con gli arrangiamenti del compositore John Debney, autore delle musiche di Iron Man 2, Le Follie dell’Imperatore, The Passion.

Il regista vuole indirizzare il film ad un pubblico più vasto, trasportando lo spettatore nel pieno dell’avventura, alternando scene d’azione a scene d’intense emozioni ed umorismo. Ci sono molte probabilità che il protagonista Neel Sethi, di soli dodici anni, possa essere addirittura premiato in futuro. I biglietti di prevendita stanno già aumentando di numero e noi in Italia potremmo apprezzare il film a partire dal prossimo 14 aprile.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy