“Il Segreto”: anticipazioni della puntata del 5 marzo

“Il Segreto” torna oggi alle 16:00, dopo Verissimo. Le anticipazioni rivelano che Bosco decide di far trovare le lettere di Pilar a Gonzalo e Aurora e Bernarda, ferita, si fa medicare da Aurora.

Torna alle 16:00 la puntata pomeridiana de Il Segreto, incentrata sul ritrovamento delle lettere di Pilar e su Bernarda, misteriosamente ferita. Bosco, dopo aver meditato a lungo sulla possibilità di consegnare a Gonzalo e Aurora le lettere di Pilar che Francisca teneva nascoste, decide di seguire il suo cuore e, intrufolandosi di notte nella villa, le lascia in forma anonima, facendo sì che al mattino i ragazzi possano trovarle e portare così avanti le loro indagini su Tristan, per fare chiarezza sul suo passato.

“Il Segreto”: anticipazioni della puntata del 5 marzo

Bernarda si reca al dispensario per essere medicata e Aurora nota che ha dei tagli alle braccia, sospettando che sia stata Francisca a ferirla, le chiede spiegazioni ma lei nega, dicendo di esserseli procurati lei e poi, messa alle strette, fugge via. Le due donne si riavvicinano e sembra mettano da parte tutte le tensioni, ma ci potrà davvero fidare di Bernarda?

Donna Francisca è combattuta tra la paura di perdere Bosco e la volontà di ostacolare Conrado e trama anche contro Raimundo, Emilia se ne accorge e la affronta duramente. Bosco e Ines, dopo numerosi litigi di gelosia, decidono di tornare insieme. Quale sarà la prossima manovra di Francisca per separare Bosco da Ines? Lo capiremo solo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy