Velvet 3: la new entry Francesco Testi è pronto a sedurre il pubblico e non solo

Fari puntati sull’attore Francesco Testi, attesa new entry della terza edizione della fiction Velvet

La fiction spagnola Velvet tornerà su RaiUno in prime time con il nuovo ciclo di 15 episodi (divisi in 10 serate) a partire da mercoledì 16 marzo. Dopo le anticipazioni sulle nuove puntate che vi avevamo svelato recentemente, sul web è scattata la curiosità circa l’entrata nel cast dell’italiano Francesco Testi, chiamato ad affiancare i protagonisti Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre (tra i volti principali della serie Sense8 della Netflix). Il suo ruolo è quello di Marco Cafiero, un imprenditore del Bel Paese che si trasferisce in Spagna per occuparsi della direzione dell’atelier di moda, dove si svolgono la maggior parte delle vicende raccontate.

Attenzione però perché la new entry non apparirà nella prima puntata, ma entrerà in scena dopo diversi episodi pronto a portare scompiglio, soprattutto nella vita di Anna, il personaggio chiave della produzione iberica. Il loro rapporto all’inizio non sarà facile, ma il fascino dell’uomo farà breccia nel cuore della ragazza, sempre più in crisi perché ostacolata in amore dalla perfida e senza scrupoli rivale Cristina, che come detto arriverà addirittura a fingere una gravidanza pur di star vicino all’amato Alberto.

Testi, ex pallavolista, si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo prendendo parte alla settima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2007. La sua ascesa inizia dal teatro, nella commedia Il primo che mi capita, diretto dal comico Antonio Giuliani, mentre nel 2010 debutta sul piccolo schermo come attore, recitando nel ruolo di un conte nella terza stagione della serie Caterina e le sue figlie. La notorietà arriva con il ruolo di Giancarlo Fontamara nella miniserie Il peccato e la vergogna, che lo vede al fianco di Gabriel Garko e Manuela Arcuri. L’anno dopo è il protagonista di Sangue caldo, serial di Canale 5 e dato il buon riscontro di pubblico e poi entra nel cast della fiction L’onore e il rispetto 3, interpretando il ruolo del commissario Renè Rolla. Sempre nello stesso anno è protagonista, al fianco di Sabrina Ferilli, della miniserie Rai Né con te né senza di te, dove interpreta il ruolo del conte Pietro.

Oltre all’attore italiano, un altro volto nuovo sarà presente in Velvet 3: quello di Charlotte Vega (nota al pubblico televisivo per vestire i panni di Rita Aranda ne Il Segreto). Nel serial spagnolo presterà il volto alla figlia di Esteban, Lucia Marquez.

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy