Non dirlo al mio capo, arriva la fiction Rai con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada protagonista della fiction Non dirlo al mio capo, che andrà in onda su RaiUno ad aprile

La presentatrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada ha deciso di buttarsi anima e corpo nella recitazione e presto la vedremo alle prese con un ruolo difficile e intenso, quello di una donna che pur di trovare lavoro è costretta a mentire, dichiarando di non avere figli. Si tratta della fiction Non dirlo al mio capo (guarda le foto sul set), originale mix di commedia e dramma che andrà in onda sull’ammiraglia Rai a partire dal prossimo aprile. La storia si sviluppa in sei serate e al fianco dell’interprete d’origine iberica ci sarà Lino Guanciale, tra i protagonisti dei successi Una grande famiglia e Che Dio ci aiuti. Dietro la macchina da presa c’è Giulio Manfredonia, il regista dei film Qualunquemente e Tutto tutto niente niente e della serie tv Sotto copertura.

Per quanto riguarda la trama, l’attrice sarà Lisa, una mamma di due bambini rimasta vedova e che deve trovare un lavoro per mantenere la famiglia. La donna però si rende conto, colloquio dopo colloquio, che nessuno la richiama proprio perché ha dei figli. Dopo diversi tentativi falliti allora Lisa decide di mentire. All’ennesima opportunità di lavoro evita di dire di avere una prole a carico, così viene subito chiamata come segretaria per un avvocato. Questi, come se non bastasse, si rivelerà poi una persona poco aperta verso il genere femminile e le famiglie in genere. Ma dall’odio, si sa, spesso nasce qualcos’altro.

Vanessa Incontrada è reduce dal grandissimo successo televisivo di Un’altra vita e Anna e Yusef – Un amore senza confini, mentre, dal 3 al 20 marzo, sarà impegnata a teatro con la commedia Mi piaci perché sei così al fianco di Gabriele Pignotta. Al cinema la sua ultima fatica è stata Tutte lo vogliono al fianco di Enrico Brignano. Conquisterà il pubblico anche con il serial Rai?

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy