Braccialetti rossi: il contest per incontrare i protagonisti. Ecco come partecipare

La fiction Braccialetti rossi dà la possibilità al suo vasto pubblico di incontrarne alcuni protagonisti tramite un contest

Nonostante la data della messa in onda sia ancora lontana (ormai è sicura il prossimo autunno, probabilmente a ottobre), la serie Braccialetti rossi non abbandona il suo pubblico e propone un divertente contest legato agli episodi inediti de Il commissario Montalbano. I vincitori avranno la possibilità di partecipare a un evento esclusivo per incontrare gli attori protagonisti della fiction campione di ascolti e passare con loro del tempo per conoscerli meglio e rivolger loro qualche domanda. Partecipare è facilissimo.

Per prima cosa bisogna aspettare il 7 marzo, quando verrà trasmesso in prima serata il nuovo film inedito de Il commissario Montalbano (qui trama e curiosità). Durante la messa in onda della puntata i telespettatori si dovranno fare una foto davanti lo schermo. Dopo di che (ma attenzione: entro la fine della puntata, quindi dalle 21.10 alle 23.40 circa) basta collegarsi a Twitter e postare lo scatto con un commento a piacere usando l’hastag #IlcommissarioMontalbano. Non deve necessariamente essere un commento unico, ma se ne può anche scrivere più di uno. Si possono usare frasi, fotomontaggi, programmi di slowmotion, effetti sonori e visivi per modificare l’immagine catturata (ma lasciandola sempre ben riconoscibile). A questo punto, lo stesso Carlo Degli Esposti sceglierà (a suo esclusivo e insindacabile giudizio) tra tutti I partecipanti, i 3 tweet migliori. Ciascun realizzatore del messaggio vincitore del gioco sarà poi contattato per essere protagonista dell’uscita speciale, prevista per domenica 13 marzo 2016.

Un’iniziativa che è stata proposta con grande successo anche ieri sera, 29 febbraio, con la trasmissione del serial incentrato sul commissario siciliano più famoso del piccolo schermo. Sono arrivati migliaia di messaggi su Twitter, che proprio in queste ore vengono sottoposti alla valutazione del produttore. Entro pochi giorni si avranno i nomi dei primi tre vincitori, ai quali se ne aggiungeranno altrettanti il 7 marzo. E voi siete pronti a partecipare?

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy