Non è stato mio figlio: la fiction con Gabriel Garko arriva finalmente in tv

Le otto puntate della fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, saranno trasmesse dal 15 marzo

È stata una vera e propria Odissea, ma dopo mesi e mesi di attes a partire da martedì 15 marzo i telespettatori di Canale 5 potranno seguire le vicende narrate nelle otto puntate della fiction Non è stato mio figlio, che può contare su un cast stellare in cui figurano Gabriel Garko (in forma perfetta), Adua del Vesco, Stefania Sandrelli, Sarah Nile, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Alessandra Barzaghi e Roberta Giarrusso. L’ultimo ciak di questa produzione televisiva risale infatti a maggio 2015 e da allora è stata rimandata più e più volte. Per la disperazione dei fan, che hanno potuto solo gustarsi alcune anteprime postate dagli interpreti stesse, come la scena, decisamente hot, tra Garko e la Del Vesco, sua fidanzata anche nella vita reale.

Inizialmente prevista per lo scorso ottobre, la serie ha avuto diversi intoppi: il primo di ordine tecnico, con i protagonisti che sono stati richiamati in sala doppiaggio a inizio novembre, come svelato tramite Instagram da Sarah Nile; il secondo a quanto pare è dovuto proprio al protagonista Gabriel Garko. Più di qualcuno ha detto che Mediaset aveva paura della sua sovra esposizione visto che l’attore era reduce dal successo di L’onore e il rispetto – Parte quarta. Ragione per cui si è deciso anche di aspettare la fine del Festival di Sanremo, dove lui ha rivestito il ruolo di “valletto” (ed è stato protagonista di un drammatico incidente).

La trama è la seguente: Andrea Verardi (Garko), rimasto orfano di padre da piccolo, appartenente a una famiglia il cui caposaldo è rappresentato dalla madre Anna (la Sandrelli). Quest’ultima ha cresciuto da sola il figlio e si è anche occupata dell’azienda di proprietà. Diventato adulto, Andrea la affianca con dedizione negli affari ma qualcuno trama in segreto per impossessarsi del loro patrimonio. A tal fine Andrea viene fatto passare come l’assassino di Barbara, giovane nipote di Anna. Finirà in galera, inizierà un processo estenuante e la madre comincerà a battersi in tutti i modo per dimostrare l’innocenza del figlio. Senza mai smettere di crederci.

Ecco il trailer della fiction: ormai manca poco!

Ecco il trailer ufficiale !!! Siete pronti ?! Condividete tutti 󾮗󾓵󾭘󾠈󾠁

Non è stato mio figlio, prossimamente su #canale5

Pubblicato da Non è stato mio figlio – Fanpage su Lunedì 22 febbraio 2016

Foto by Facebook

Impostazioni privacy