Teen Wolf 5×18: rivelata l’identità della Bestia e il ritorno di Crystal Reed

Teen Wolf si avvicina al finale di stagione con una puntata emozionante: dal ritorno di Crystal Reed all’identità della Bestia

Con un nuovo episodio pieno di colpi di scena e momenti emozionanti, Teen Wolf conquista ancora una volta i telespettatori e getta le basi per le ultime puntate che chiuderanno questo ciclo. Era già stato annunciato il ritorno come guest star dell’attrice Crystal Reed, ma rivederla in azione (anche se solo in flashback e non nel ruolo di Allyson che ha portato avanti nelle prime stagioni) ha fatto esultare tutti coloro che seguono il telefilm da anni. Con un continuo avanti e indietro tra passato e presente, la nuova avventura racconta da una parte la sfida della coraggiosa antenata degli Argent che ha affrontato e battuto la Bestia, dall’altra l’affannosa ricerca di Scott (Tyler Posey) e i suoi amici che vogliono capire chi è il ragazzo che è stato trasformato dai Dottori del terrore nell’essere demoniaco.

Lo sguardo e il sorriso di Crystal Reed appartengono ora alla cacciatrice Jeanne-Marie Valet, che per proteggere il suo paese decide di mettersi sulle tracce di questo leggendario mostro che sta seminando panico e distruzione, ma la ragazza è ignara che l’orrore è solo all’inizio e che per fermare la Bestia c’è bisogno di qualche alleato che conosca le arti magiche. La sua sfrontatezza è simile a quella di Scott che nel presente si mette in gioco in prima persona pur di salvare Stiles (Dylan O’Brien) gli altri ragazzi del suo branco e quasi ci rimette la vita. Ancora una volta.

Teen Wolf 5x18: rivelata l'identità della Bestia e il ritorno di Crystal Reed

Dell’inarrestabile e feroce chimera si sapeva solamente che doveva essere un teenager con due sequenze di Dna, che aveva 43 di piede e che non sapeva nulla della sua doppia identità. Poco da cui partire, ma finalmente viene a galla la verità. Alla fine della 5×18 l’Alpha corre assieme a Liam nel parcheggio della scuola, gravemente ferito, e apre il cofano di una macchina parcheggiata. Qui trova le fantomatiche sneakers insanguinate appartenenti al teenager trasformato in Bestia dai Dread Doctors. E immediatamente compare Mason (Khylin Rhambo), che chiede ai due cosa stanno facendo alla sua macchina. Possibile sia proprio lui?
Ecco il promo del prossimo episodio, che promette nuove sorprese: ù

Foto by Facebook

Impostazioni privacy