Come fai sbagli: ecco quando vedremo la fiction con Daniele Pecci

Svelata la data di messa in onda della miniserie Come fai sbagli, con Enrico Iannello, Daniele Pecci, Caterina Guzzanti e Francesca Inaudi: appuntamento in prime time su RaiUno dal 20 marzo

Se ne era parlato qualche mese fa, con l’annuncio dell’inizio riprese, ma della data in cui sarebbe stata trasmessa non si era saputo nulla. Ora finalmente la miniserie Come fai sbagli è entrata in palinsesto e, a meno di cambi dell’ultima ora, è stato reso noto che verrà trasmessa a partire da domenica 20 marzo. Manca solo un mese o poco meno dunque alla messa in onda delle sei puntate del serial che vanta un cast di grandi interpreti italiani quali Enrico Iannello, Daniele Pecci, Caterina Guzzanti e Francesca Inaudi. Oltre a loro, ma attese solo come guest star, ci saranno Loretta Goggi, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi.

Scritto da Gloria Malatesta, Doriana Leondoff e Michele Pellegrini, la fiction racconta la storia di due famiglie, I Piccardo e gli Spinello. Vivono gli uni accanto agli altri, ma nonostante questo sono diversissimi fra di loro. Conservatori e tradizionalisti gli uni, liberali e progressisti gli altri. L’unica cosa che gli accomuna e unisce in questa lotta nella diversità morale, è l’educazione e crescita secondo i propri valori dei figli adolescenti. E, neppure a dirlo, saranno proprio loro a scombinare le carte in tavola, come una moderna Romeo e Giulietta.

L’interprete più atteso è senza dubbio Daniele Pecci, amatissimo dalle telespettatrici italiane, le quali seguono con interesse le fasi della vita dell’attore e di recente hanno dovuto digerire la notizia che sta aspettando il suo secondo figlio assieme alla fidanzata e collega Anita Caprioli (al suo primo erede). Il periodo d’oro è anche sul piano professionale visto il successo a teatro (attualmente è a Napoli con la messa in scena della Medea) e quello della fiction I misteri di Laura, andata in onda a dicembre su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy