Batman v Superman: Dawn of Justice, nel trailer finale lo scontro tra i due supereroi

Il kolossal Batman v Superman: Dawn of Justice approderà nei cinema italiani il 24 marzo e in vista della sua uscita è stato appena rilasciato il trailer finale, interamente incentrato sul duello tra i due supereroi. Uno scontro altamente spettacolare che sarà il punto focale del cinecomic, anche se le sorprese sono dietro l’angolo. Montaggio serrato e immagini inedite per due minuti e pochi secondi che alzano, anzi moltiplicano le aspettative prodotte dal primo trailer. Oltre alla sfida tra l’Uomo d’acciaio e l’Uomo pipistrello, ci sono altre scene con Alfred (Jeremy Irons), Lex Luthor (Jesse Eisenberg), Lois Lane (Amy Adams) e anche Wonder Woman (Gal Gadot), che si vede in azione per pochi, magnifici secondi.

In particolare, il finale al cardiopalma lascia presagire che oltre al materiale mostrato, ci sarà ben altro su cui poter puntare. Basti pensare che non sono ancora mai apparsi né Aquaman (Jason Momoa) né Flash (Ezra Miller), che invece saranno della pellicola. E anzi avranno un ruolo centrale negli eventi come svelato in anteprima da un misterioso utente che ha postato la sua trama su Internet. Quella ufficiale è molto più vaga e recita: Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Prima di proporre il trailer finale, ricordiamo che chi volesse entrare nello spirito del film ha la possibilità di trovare on line i primi stralci della colonna sonora originale di Hans Zimmer, scaricabili gratuitamente e ufficialmente. Nel cast, oltre ai protagonisti già elencati, torneranno anche Diane Lane e Lawrence Fishburne, già presenti nel film L’uomo d’acciaio, e in più Ray Fisher, nei panni di Cyborg. Ma anche due attori di The Walking Dead: Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy