Fast & Furious 8: Charlize Theron in trattative per entrare nel cast come villain

Il successo mondiale della saga di Fast & Furious e in particolare del settimo capitolo, capace di guadagnare più di un miliardo e mezzo di dollari e piazzarsi al sesto posto dei maggiori incassi di tutti i tempi, hanno spinto la produzione a confermare in breve tempo altri tre film, per arrivare a una decalogia. Tra i fautori di questo ambizioso progetto c’è anche e soprattutto il protagonista Vin Diesel, che si è messo in gioco in prima persona per trovare un regista che accettasse onere e onore di dirigere l’ottava pellicola. Ma la conferma di F. Gary Gray non era abbastanza e per il prossimo kolossal sembra proprio si stia cercando una star di prima grandezza. Il primo nome è quello del premio Oscar Charlize Theron, reduce dal grande successo di Mad Max: Fury Road.

Dopo la probabile presenza di Eva Mendes e quella di Helen Mirrer, Fast 8 (questo è il titolo ufficiale) potrebbe contare quindi sulla presenza eccellente della star hollywoodiana, che prossimamente sarà sul grande schermo con il film Il cacciatore e la regina di ghiaccio e ora è impegnata a girare il thriller spionistico The Coldest City. Le riprese della pellicola però dovrebbero finire in tempo per poter entrare nel cast del kolossal con Vin Diesel. A meno che non accetti di entrare a far parte dell’universo Marvel come qualcuno aveva pronosticato. Ma non è detto non possa fare entrambe le cose. Secondo Variety, il suo ruolo sarebbe quello del nuovo villain.

Fast & Furious 8: Charlize Theron in trattative per entrare nel cast come villain

Non resta che aspettare l’inizio delle riprese, a New York dove sarà ambientata gran parte della pellicola, per vedere quali saranno le sorprese che ci attendono, con particolare attenzione al cast ovviamente del quale fanno già parte Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Gal Gadot e ancora Jason Statham, Dwayne Johnson e Cody Walker, fratello del compianto Paul.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy