Cinquanta sfumature di Nero, cast quasi al completo: Bella Heathcote sarà Leila

A pochi giorni dalla sorpresa Kim Basinger, assoldata dai produttori per vestire i panni di Mrs. Robinson, il film 50 sfumature di nero continua a far parlare di sé: le riprese stanno per iniziare a Parigi e in più c’è una nuova aggiunta al cast. Tutti si chiedevano chi potesse prestare il volto a Leila, personaggio chiave della saga erotica scritta da E. L. James, in quanto ex fidanzata del protagonista Christian Grey. Alla fine ad avere la meglio sulla ricca concorrenza è l’attrice Bella Heathcote, che ha superato le altre candidate al ruolo tra le quali spiccava il nome di Cara Delevingne, l’ex modella che si è data al cinema e che sarà presto sul grande schermo nel kolossal Suicide Squad (guarda lo spettacolare trailer).

LEGGI ANCHE: LA SCENA DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO È LA PIU’ ATTESA

La bionda new entry, classe 1988, ha raggiunto la notorietà grazie al suo ruolo nella soap opera australiana Neighbours e nel 2011 è stata scelta da Tim Burton per interpretare Victoria Winters e Josette duPres in Dark Shadows, affianvando Johnny Depp. Prossimamente invece sarà tra le protagoniste di Orgoglio, pregiudizio e zombie, il divertente adattamento del romanzo di Seth Grahame-Smith che unisce il classico della letteratura di Jane Austen con elementi tipici dell’horror. Il ruolo che andrà a ricoprire invece nella pellicola ad alto tasso erotico diretta da James Foley (che si occuperà della regia anche di Cinquanta sfumature di rosso insieme a Niall Leonard, che si occuperà della sceneggiatura) è quello di un’ex sottomessa del milionario che non è mai riuscita a dimenticare, finendo per diventarne ossessionata.

Cinquanta sfumature di Nero, cast quasi al completo: Bella Heathcote sarà Leila

L’uscita al cinema di Cinquanta sfumature di nero è prevista per il 10 febbraio 2017 e la speranza è quella che riesca a bissare l’incredibile successo al botteghino del primo capitolo, che ha incassato 560 milioni di dollari in tutto il mondo. I due protagonisti sono ancora interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, e ora per completare il parterre di star manca solo l’attore che vestirà i panni del perfido Jack Hyde. L’ultimo nome che è stato fatto è quello di Cillian Murphy, tra l’altro anche grande amico di Dornana. Le fan però sperano ancora nel coinvolgimento di Ian Somerhalder, il sexy succhiasange di Vampire Diaries. Chi avrà la meglio?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy