Io prima di te: il primo trailer italiano del dramma romantico con Emilia Clarke e Sam Claflin

La Warner Bros ha rilasciato on line il primo trailer di Io prima di te, adattamento dell’acclamato best seller omonimo, scritto da Jojo Moyes ed edito da Mondadori. Tradotto in oltre 30 lingue e acclamato dalla critica e dal pubblico che ne ha acquistato milioni di copie in tutto il mondo, il romanzo è stato tramutato in sceneggiatura dalla stessa autrice e il prossimo 23 giugno arriverà nelle sale pronto a commuovere gli spettatori. L’adattamento cinematografico ha due protagonisti d’eccezione: Emilia Clarke, universalmente nota come la regina Daeneris della serie Game of Thrones, ma anche recentemente volto principale del kolossal Terminator Genisys, e Sam Claflin, il quale figura tra gli interpreti della fortunata saga di Hunger Games: La ragazza di fuoco e prima ha trovato il successo nei panni del principe William in Biancaneve e il cacciatore.

La storia, che ha già fatto sognare e commuovere milioni di romantici, è incentrata su Louisa “Lou” Clark (Emilia Clarke), la quale vive in una tipica cittadina della campagna inglese e non sa bene cosa fare della sua vita: ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia, ma non è mai soddisfatta, pur mantenendo un inattaccabile buonumore e la gioia di vivere. Una nuova sfida lavorativa le cambia la vita. Trova infatti un impiego come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui esistenza è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta, ma verranno stravolti entrambi da un sentimento travolgente.

Dopo la prima bozza curata dalla scrittrice, la sceneggiatura è stata terminata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, mentre alla regia c’è l’esordiente Thea Sharrock e il film prodotto da Karen Rosenfelt. Nel cast, oltre ai due già citati protagonisti, appaiono Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke. Ecco il trailer italiano:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy