George Clooney e Hugh Laurie tornano in E.R. e Dottor House: lo sketch è esilarante

Il Dottor Doug Ross di E.R. è tornato, ma solo per una sera. George Clooney ha indossato nuovamente il camice da medico di uno dei personaggi più noti della famosa serie, durante il Jimmy Kimmel Live, il talk-show televisivo americano del canale American Broadcasting Company. Il conduttore Jimmy Kimmel ha organizzato una reunion di E.R. e George Clooney non ha esitato a rimettersi il camice da medico. Così, dopo quindici anni il Dottor Doug Ross torna in ospedale dove come paziente trova Kimmel, gravemente malato. Immediatamente chiama la Dottoressa Carol Hathaway (Julianna Margulies), ma il presentatore dello show lo avverte che l’attrice non potrà raggiungerlo, dato che è impegnata sul set della fiction The Good Wife.

Doug allora vuole contattare l’amico e collega John Carter, ma anche lui non può venire perché l’attore che lo interpretava in E.R., Noah Wyle è fuori città. A questo punto entra in scena Hugh Laurie, nei panni del Dottor House, sarà lui ad aiutare il Dottor Ross a salvare la vita del paziente, usando le sue maniere poco ortodosse e un’esilarante comicità. Un po’ infastidito dalla presenza del suo rivale televisivo, Doug alla fine accetta di collaborare insieme a Dottor House e il povero Jimmy Kimmel verrà sottoposto a delle cure davvero particolari, come per esempio un divertente rap cantato da Clooney durante un massaggio cardiaco.

Schermata 2016-02-04 alle 10.50.58

Un piccolo ricordo dei tempi di E.R., questo quello che l’attore ha regalato ai sui fan, che anche se per gioco hanno potuto ritrovare uno dei personaggi della serie medical drama più famosa di tutti i tempi. Per chi ama George Clooney anche sul grande schermo, prossimamente potremo vederlo in Ave Cesare, la nuova commedia diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen, che arriverà sugli schermi italiani dal 10 marzo.

Foto by Twitter

Categorie TV
Impostazioni privacy