Fast & Furious, Vin Diesel annuncia le date del nono e decimo capitolo

Per tutti i fan di Fast & Furious ci sono tre date da fissare sul calendario, riguardano i futuri episodi della saga. Il capitolo 8 è previsto per il 14 aprile 2017, dopo due anni uscirà il nono Fast & Furious e nel 2021 è previsto il decimo appuntamento. Ad annunciarlo è lo stesso Vin Diesel con un post su Instagram che ha infiammato subito gli animi dei fan. Più di ottomila commenti sono arrivati sul profilo dell’attore che per il momento non concede altre informazioni.

Troveremo Vin Diesel sempre nei panni di Dominic Toretto, grande appassionato di macchine e motori con un passato turbolento e legatissimo alla sorella Mia. Ancora non ci sono notizie sulla trama del nono e del decimo episodio, invece per quanto riguarda l’ottavo Fast & Furious il regista Felix Gary Gray ha promesso ai fan che non sarà la solita storia. Ottima premessa che lancia il film verso il successo dell’ultimo Fast & Furious 7 diretto da James Wan. Il film ha segnato l’ultima apparizione cinematografica dell’attore Paul Walker celebre per la sua interpretazione di Brian O’Conner, l’agente del FBI infiltrato nella banda di criminali capeggiata da Dominic Toretto. Walker è morto il trenta novembre 2013 in un incidente stradale, ancora non ci sono notizia su chi prenderà il suo posto nel cast.

Vin Diesel

I prossimi episodi di Fast & Furious promettono grandi scene d’azione, con trame avvincenti e personaggi interessanti. Questo è quanto detto dal regista Gary Gray, che spera di bissare il successo dell’ultimo episodio che ha incassato al box office una cifra da capogiro ed è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, superando Harry Potter e i Doni della Morte, The Avengers e Avatar. Insieme a Vin Diesel nel cast troviamo, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy