Ave, Cesare! Scarlett Johansson e Channing Tatum in due nuove scene del film

La Universal Pictures ha rilasciato altre due clip dell’attesissimo Ave, Cesare!, il film dei fratelli Joel ed Ethan Coen che può vantare un cast a dir poco stellare (guarda il trailer). Ed è proprio il parterre di star che anima la commedia a incuriosire maggiormente gli spettatori che ora possono approfondire la conoscenza con due dei protagonisti: Scarlett Johansson e Channing Tatum. La prima è al centro di un dialogo serrato con un altro grande interprete quale Josh Brolin e i due discutono del fatto che lei si dovrebbe sposare prima di partorire per evitare brutte figure agli Studios per cui lavora, ma lei (sempre più irresistibile) non pare molto propensa all’idea.

La seconda mostra la parte iniziale di una scena di musica e danza che ha come interprete Channing Tatum, nel film in una versione di attore/cantante/ballerino in perfetto stile Fred Astaire. L’attore, ora nei cinema italiani con l’ultima fatica di Quentin Tarantino The Hateful Eight (leggi come ha convinto il regista a farlo entrare nel cast), mette in mostra le sue dote canore, lasciate in secondo piano in altri film dove mostrava le sue capacità nella danza, come Step Up e Magic Mike). Nel prossimo futuro vestirà invece la tuta da supereroe di Gambit, nel film omonimo della Fox/Marvel.

Ave, Cesare! Scarlett Johansson e Channing Tatum in due nuove scene del film

Ave, Cesare! è una commedia ambientata negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Nel cast figurano anche George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Jonah Hill, Christopher Lambert e Frances McDormand. la storia segue le incredibile vicende di Eddie Mannix, che di mestiere fa il fixer, ovvero colui che deve risolvere i vari problemi che possono insorgere sul set di un film. Durante le riprese di uno spettacolo ambientato nell’antica Roma l’attore protagonista, interpretato da George Clooney, sparisce misteriosamente e ad Eddie spetta il compito di ritrovarlo. Non sarà facile, soprattutto barcamenarsi tra situazioni paradossali per non mandare a monte la pellicola. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a marzo 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy