American Horror Story, la sesta stagione promette un’ambientazione da brividi

Novità sulla sesta stagione di American Horror Story, le vicende horror della serie probabilmente si svolgeranno in una nave da crociera. Dopo la villetta infestata della famiglia Harmon, l’ospedale psichiatrico di Suor Jude (Jessica Lange), l’Accademia Miss Robichaux Per Ragazze Eccezionali di New Orleans, il freak show dove si esibiscono creature raccapriccianti e l’Hotel della Contessa Elizabeth Johnson (Lady Gaga), siamo pronti per imbarcarci su una nave da crociera per un viaggio che promette di farci morire di paura.

Parola di Ryan Murphy, ideatore della serie che ha confermato ufficialmente la presenza nel cast di Angela Bassett e Sarah Poulson. Non ci sono ancora notizie per la riconferma di Lady Gaga, che grazie alla sua partecipazione nell’ultima stagione della serie ha vinto il Golden Globe. In questi giorni è trapelata un’altra indiscrezione su un possibile personaggio protagonista della fiction. Un mostro che terrorizza bambini e adulti da generazioni, Slender Man.

Horror

Terrificante protagonista di una paurosa leggenda americana che lo descrive come un uomo altissimo con lunghe braccia venuto da un mondo sconosciuto per rapire i bambini. Questo potrebbe essere uno degli ospiti della crociera e sicuramente non farà passare notti tranquille ai suoi sfortunati compagni di viaggio. Per il momento la sua presenza nella serie non è stata confermata, ci sarebbero dei problemi di copyright da superare, ma con Slender Man o senza, la sesta stagione di American Horror Story si preannuncia come una delle più terrificanti. Intanto alcuni siti americani tra cui Bustle si sono concentrati negli episodi passati, dove potrebbero nascondersi gli indizi sul proseguimento della storia. Le ragioni di questa ipotesi nascono dall’indizio che Ryan Murphy lascia sempre alla fine della fiction. Altre notizie sulla trama e i nuovi attori arriveranno tra Febbraio e Marzo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy