The Originals: Taylor Cole sarà una sexy vampira pronta a incantare uno dei protagonisti

Come se non fossero già abbastanza complicate le questioni in casa Mikaelson, nelle puntate inedite di The Originals sta per arrivare una new entry pronta a scombussolare gli animi tormentati dei protagonisti. Si tratta della sensuale attrice Taylor Cole, chiamata a prestare il volto a una succhisangue senza scrupoli. Dalle prime parole dei produttori pare proprio che darà filo da torcere ai vampiri originali, anche se non è ancora chiaro chi subirà il suo fascino per primo. Sofya, questo il nome del personaggio interpretato della Cole, apparirà in più puntate ed è descritta come un essere immortale molto intelligente e “badass” le cui competenze sono molto richieste sul mercato nero. Sebbene sia fedele solo a se stessa, Sofya è sempre pronta a dare una mano, ma solo al migliore offerente.

LEGGI ANCHE: DANIELLE CAMPBELL, DALLA DISNEY A THE ORIGINALS

Immediatamente sono iniziate le ipotesi da parte degli appassionati: la maggior parte dei fan crede che la ragazza sarà l’ennesima rivale di Klaus (Joseph Morgan) e fratelli, ma anche chi pensa che potrebbe rappresentare una loro vecchia conoscenza, chiamata in causa proprio per dar man forte ai protagonisti in un momento di grande difficoltà. Riusciranno a essere immuni al suo fascino però? Dopo il (romantico) tira e molla tra Elijah (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin), una delle coppie più sognate da chi segue il telefilm, in molti sperano che la nuova arrivata possa mettere zizzania tra i due, seducendo l’elegante vampiro originale e magari spingendo la licantropa a cambiare la sua posizione nei confronti dell’amato che ha scelto di non avere. Probabilmente lo scopriremo solo nelle prossime puntate, precisamente dalla sedicesima della terza stagione, quando apparirà per la prima volta.

LEGGI ANCHE: LA CRISI DI THE VAMPIRE DIARIES, RISCHIO CHIUSURA?

Se vi state chiedendo dove avete già visto l’angelica Taylor Cole, forse ricorderete la serie Summerland, che l’ha resa nota al grande pubblico, ma negli ultimi anni ha anche partecipato a serie come Supernatural, The Glades, CSI: Miami, Heroes e l’affascinante ma sfortunato The Event, dove ha vestito i panni della protagonista. In più sul grande schermo ha preso parte a film come 12 Round, Il bosco dell’orrore e The Green Hornet. In Italia, la terza stagione di The Originals è attesa su Premium Stories per il 14 aprile, insieme con il nuovo ciclo di The Vampire Diaries, la serie da cui è partito questo amato spinoff.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy