Romanzo del commissario casting fiction | Velvet Cinema Italia

Eventi

Il romanzo del commissario: casting per la fiction con Kim Rossi Stuart

Il romanzo del commissario: casting per la fiction con Kim Rossi Stuart

Si intitola Il romanzo del commissario ed è una nuova fiction prodotta dalla Palomar per Raiuno. In realtà il titolo risulta ancora provvisorio, vedremo se sarà confermato oppure lo cambieranno strada facendo. Di certo la storia è ambientata in Sicilia, per l’esattezza nella Trapani degli anni Settanta messa in ginocchio dalla criminalità organizzata. Le riprese si divideranno fra la cittadina in questione e Palermo e prenderanno il via dalla metà del prossimo marzo. Il protagonista è un attore molto amato dal pubblico italiano: Kim Rossi Stuart. Sono aperti i casting per alcuni ruoli minori, si selezionano ragazzi privi di tatuaggi, piercing, con le sopracciglia non ritoccate e con un taglio di capelli non troppo moderno.

Ma vediamo la ricerca nel dettaglio. Ecco le figure di cui c’è bisogno: 1 Bambino di circa 8 anni, capelli chiari e occhi celesti. 1 Ragazzo tra 14/18 anni, siciliano, capelli chiari e occhi celesti. Deve saper nuotare e andare sott’acqua. 1 Ragazzo tra 14/18 anni, siciliano, moro e occhi scuri. Deve saper nuotare e andare sott’acqua. 1 Ragazza tra 14/18 anni, molto bella, siciliana, occhi e capelli di qualsiasi colore. 1 Ragazzina tra 10/12 anni, siciliana, colori scuri, carina, estroversa, simpatica. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.

Gli interessati possono inviare due foto (un primo piano e una figura intera; no trucco e no pose) all’indirizzo mail castingfictiontrapani@gmail.com aggiungendo 2 contatti telefonici, una fotocopia fronte/retro chiara e leggibile della carta d’identità o della Patente e della tessera Sanitaria di entrambi i genitori (di almeno un genitore, se impossibilitati); una fotocopia fronte/retro chiara e leggibile della carta d’identità e della tessera sanitaria del minorenne.

Foto by Facebook

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top