Deadpool: la parodia di X-Files e il nuovo spot tv ad alto tasso di adrenalina

Le prime reazioni del pubblico che lo ha visto in anteprima (a sorpresa) sono state entusiaste e per questo Deadpool (guarda il trailer) è divenuto ancora più atteso. Ora il conto alla rovescia sta finalmente per finire con l’uscita italiana fissata all’18 febbraio, ma il marketing, irriverente e originale come il personaggio della Marvel, prosegue senza sosta stupendo tutti ancora una volta. Questa volta Fox ha colto la palla al balzo creando un crossover pubblicitario tra due dei suoi fiori all’occhiello. La messa in onda del primo episodio della decima stagione di X-Files è servito per dar vita a una serie di immagini/parodia del supereroe chiacchierone. Al grido di “Il Mercenario è là fuori” (frase che rievoca il celebre “La verità è là fuori” pronunciato da Fox Mulder), sui social sono apparse le immagini del protagonista interpretato da Ryan Reynolds che scimmiotta Mulder e Scully.

Ma non solo, perché le sorprese non sono finite qui: con una trovata del tutto inedita e geniale, Deadpool fornisce al pubblico di X-Files di godersi i sei episodi del telefilm senza intervalli pubblicitari. I termini dell’accordo sono i seguenti: “Grazie allo sponsor della pellicola 20th Century Fox Deadpool, gli spettatori saranno in grado di vedere i sei attesi episodi della serie X-Files su Fox senza interruzioni pubblicitarie. Al pubblico sarà offerta la scelta di sperimentare un’esperienza Deadpool di sessanta secondi prima di ogni episodio così da poter saltare tutti gli spot pubblicitari che normalmente verrebbero trasmessi“.

Deadpool: la parodia di X-Files e il nuovo spot tv ad alto tasso di adrenalina

La sinossi ufficiale è la seguente: “il mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha rovinato la vita, e rapito la fidanzata“. In suo aiuto ci saranno anche due mutanti: Colossus (interpretato da Andre Tricoteux) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Del cast fanno anche parte Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein e Gina Carano. Ecco l’ultimo spot per la tv:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy