Pretty Little Liars: i fan si dividono sulla nuova coppia Spencer e Caleb [VIDEO]

Marlene King come Shonda Rhimes: smettila!“. Con questo tweet si può riassumere il pensiero della maggior parte dei fan di Pretty Little Liars, che stanno protestando per le sorprese delle nuove puntate della sesta stagione. Tranquilli però in questo caso non ci sono morti eccellenti come in Grey’s Anatomy, ma i drammi sono “solo” di tipo sentimentale. In questa seconda parte del ciclo, l’autrice ha ideato in modo furbo e originale un time jump, ovvero un salto in avanti nel futuro di cinque anni, e sono state scombinate tutte le carte in tavola, o per meglio dire, sono andate all’aria molte delle coppie storiche della serie. Pur preparandosi psicologicamente a questo, gli appassionati non sono riusciti a digerire il gelo tra gli Haleb, gli Spoby e gli Ezria, ovvero le ship che riguardano Hanna e Caleb, Spencer e Toby, ed Ezra e Aria. Quello che ha sconvolto la maggior parte dei fan fin da subito, però, è l’avvicinamento sospetto tra Spencer (Troian Bellisario) e Caleb (Tyler Blackburn). E ora la conferma che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nella dodicesima puntata viene svelato che il ragazzo vive a casa di lei e dorme sul divano, che lavorerà alla campagna elettorale di Mrs Hastings e che la loro tenera amicizia è nata quando si sono incontrati per caso in Europa tre anni prima: lei era a Madrid per un periodo all’estero con l’università, mentre lui, dopo la rottura con Hanna, aveva scelto di viaggiare, zaino in spalla, in giro per il Vecchio Continente. Ma ancora qualche dubbio c’era, almeno fino al promo del nuovo episodio, che ha fatto crollare definitivamente le certezza di tutti gli shippers storici del telefilm.

Produttori se state pensando a Spencer e Caleb io vi ordino di FERMARVI. Per il bene della comunità“, “C’è una regola non scritta che impedisce di uscire con l’ex fidanzato della migliore amica quindi no Spencer e Caleb insieme!!!!”, “Per me Spencer e Caleb sono un enorme, grandissimo, gigantesco NO“. Sono solo alcuni dei commenti, ma anche chi è possibilista si preoccupa per la beniamina Hanna (interpretata da Ashley Benson): “Che poi Spencer e Caleb non sarebbero nemmeno male, ma dovevano metterli già dall’inizio allora,perché ora lo vedo solo con Hanna“, “Io non sono contro Spencer e Caleb se strutturano bene la loro storia. Però non fatemi soffrire Hanna“. E voi che ne pensate? Ecco il promo della 6×13 che tanto ha fatto discutere:

Impostazioni privacy