Fast & Furious: Eva Mendes sarà protagonista di uno spinoff della saga

Quel che è sicuro è che la sensuale attrice Eva Mendes riprenderà il ruolo dell’agente federale Monica Fuentes in Fast & Furious 8, ma non basta. Perché il personaggio, molto amato dai fan così come da Vin Diesel e il regista del nuovo capitolo della saga F. Gary Gray (presentato sui social proprio dal protagonista), potrebbe avere un film tutto suo. A quanto pare, la partecipazione all’ottavo episodio è stato definito proprio per testare la possibilità di un futuro spinoff, quindi con ogni probabilità avrà anche un ruolo di maggior rilievo rispetto alle precedenti apparizioni. L’attrice ha fatto il suo debutto nel franchising nel 2003, in 2 Fast 2 Furious, e ha avuto un cameo non accreditato nel 2011 in Fast Five. Ora, se il responso del pubblico sarà ancora una volta positivo verrà confermata la pellicola in solitaria.

Questa notizia non deve sorprendere più di tanto visto che lo scorso novembre, dopo l’inaspettato successo di Fast % Furious 7 (finito nella Top 10 dei maggiori incassi di ogni tempo), la presidente della Universal Pictures Donna Langley e lo stesso Vin Diesel avevano confermato l’intenzione di espandere il multimilionario franchise con alcuni film collegati. Tutti avevano subito pensato al personaggio interpretato da Dwayne Johnson, ma a causa dei numerosi impegni dell’interprete pare sia difficile “incastrarlo” a breve. Ecco quindi spuntare il nome della Mendes, ferma professionalmente dal 2014, ma ancora molto amata grazie a pellicola di successo quali Hitch al fianco di Will Smith, Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans e I poliziotti di riserva.

Fast & Furious: Eva Mendes sarà protagonista di uno spinoff della saga

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017, come confermato dal nuovo poster rilasciato proprio nelle scorse ore. Ricordiamo che il film aprirà una nuova trilogia del franchise e sarà ambientato principalmente a New York. I motori romberanno però non solo nella Grande Mela, ma anche a Cuba, in Islanda e Russia, come confermato dai produttori qualche tempo fa. Nel cast confermato anche Jason Statham e Cody Walker, fratello del compianto Paul, tra i membri della famiglia storica del franchise.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy