Scream Queens rinnovata: la seconda stagione sarà ambientata in un ospedale

Dopo gli ottimi ascolti della stagione d’esordio, la Fox ha deciso di rinnovare Scream Queens per un nuovo ciclo di episodi. Dal comunicato ufficiale pubblicato dall’emittente è stata la comedy al debutto di maggior successo nella fascia anagrafica 18-34, ma anche la nuova serie di maggior successo su VOD (il Video on demand) e la più chiacchierata sui social media. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il giudizio della critica, ma tant’è: i riscontri di audience e popolarità non si discutono e le reginette dell’urlo torneranno in onda a partire dal prossimo autunno, con le riprese che non sono state ancora fissate ma dovrebbe prendere il via entro un paio di mesi. Per quanto riguarda il cast (guarda la gallery con tutti i protagonisti), autentico punto di forza della produzione, poco importa se c’è stata una vera e propria ecatombe nello show televisivo, perché si tratta di una serie antologica (come American Horror Story) e quindi in ogni stagione verrà raccontata una storia diversa con nuovi personaggi e una nuova ambientazione.

Il primo a tranquillizzare gli appassionati e a rivelare qualcosa in più sulle nuove puntate è il produttore Gary NewmanSarà ambientata in un ospedale ed esplorerà alcuni dei casi medici più interessanti. Qualcosa che Ryan Murphy adora e con cui si è divertito un sacco in Nip/Tuck“. Assieeme a Murphy, acclamato autore anche di Glee, tornano anche Brad Falchuk e Ian Brennan, mentre è sicura la presenza di alcuni degli attori della prima stagione. Le prime a essere confermate sono state Emma Roberts e Jamie Lee Curtis, ma anche Lea Michele potrebbe essere interessata al progetto, a patto che non interferisca con i suoi impegni a teatro.

Scream Queens rinnovata: la seconda stagione sarà ambientata in un ospedale

Ancora non si sa nulla di Nick Jonas, Patrick Schwarzenegger e Chad Michael Murray, anche se i produttori hanno espresso la volontà di camkbiare quasi completamente il cast maschile. C’è ancora qualche speranza per quanto riguarda la cantante Ariana Grande, che aveva partecipato alla prima puntata (finendo subito malissimo), contribuendo senza dubbio alla popolarità della serie. Se non dovesse esserci lei, senza dubbio Murphy tenterà di convincere qualche altra star a fare per lo meno un cammeo. E magari sarà proprio una guest star il nuovo villain della serie.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy