The Flash: la prima foto di Robbie Amell che torna nei panni di Deathstorm [SPOILER]

La seconda parte della stagione di The Flash sta per iniziare (guarda le prime immagini dal set) e gli estimatori della serie sono continuamente a caccia di news che riguardano le nuove puntate e i loro beniamini. Sia in questa produzione che in Arrow i telespettatori hanno capito che il concetto di morte può essere facilmente aggirabile: nel telefilm sull’arciere verde il pozzo di Lazzaro ha salvato due importanti personaggi, Sarah e Thea, mentre in Flash tra viaggi nel tempo e dimensioni parallele più di un protagonista è tornato in modo inaspettato. L’ultimo di questa lista è, per la gioia degli appassionati, Ronnie Raymond, interpretato da Robbie Amell, del quale è appena stata svelata la prima foto sul set dal sito Canadagraphs.

Sacrificatosi per salvare Central City dal buco nero al termine del primo ciclo, dello scienziato che si trasforma in Firestorm nessuno ha più saputo nulla. Sarà finito su Terra-2 o quello che sta per tornare in azione è il doppelganger? Sarebbero entrambe ipotesi plausibili, anche se dall’immagine rivelata si può notare che indossa una divisa nera leggermente diversa da quella originale e questo ha fatto capire che si tratta in realtà del villain Deathstorm, del tutto simile alla sua controparte eroica. Pane per i denti del velocista scarlatto (Grant Gustin) che non potrà contare neppure sul nuovo Firestorm, ovvero quello creato dall’unione tra il professor Martin Stein (Victor Garber) e Jay Jackson (Franz Drameh), sarà tra i protagonisti dello spinoff Legends of Tomorrow.

The Flash: la prima foto di Robbie Amell che torna nei panni di Firestorm [SPOILER]

In attesa di capire come avranno dipanato la questione gli autori, non resta che attendere il nuovo episodio di The Flash 2 che andrà in onda martedì 19 gennaio sul canale americano The CW. Nel decimo episodio, intitolato Potential Energy, vedremo Patty Spivot in serio pericolo. Pur di salvare sua figlia, Harrison Wells (di Terra-2) decide di aiutare Zoom e per mettere Barry in difficoltà sarà proprio la giovane poliziotta a essere rapita. Fatalmente poco prima che lui le riveli la sua identità segreta. Ecco intanto il trailer:

Foto by Twitter

Impostazioni privacy