Baywatch: Dwayne Johnson presenta Kelly Rohrbach, la nuova Pamela Anderson

Poco più di un anno fa è uscita la notizia di un progetto per riportare in vita la serie cult Batywatch. I primi commenti non erano sembrati particolarmente entusiasti, poi la precisazione: non si tratterà di un nuovo telefilm, ma di un film per il grande schermo. Qualche fan storceva ancora il naso, però, almeno finché non si è saputo che il protagonista sarebbe stato l’amatissimo Dwayne Johnson. Ancora dubbi? Cancellati dall’arrivo nel cast di un altro attore adorato dalle teenager, ovvero l’ex idolo della Disney Zac Efron (ormai sempre più a suo agio senza vestiti). A questo punto qualche maschietto ha pensato bene di chiedere notizie sul cast femminile. Alexandra Daddario è stata la prima risposta che ha messo a tacere anche i più esigenti.

Ora, ciliegina sulla torta, arriva anche la nuova C.J., ovvero il personaggio che ha portato Pamela Anderson a divenire il sex symbol per eccellenza (e non a caso detiene il record di copertine di Playboy). Si tratta di Kelly Rohrbach, modella gettonatissima di costumi da bagno (guarda un po’) e intimo che si è fatta conoscere come testimonial di Sport Illustrated. La notorietà della biondissima indossatrice è dovuta anche e soprattutto alla sua relazione con Leonardo DiCaprio, che dura dalla scorsa estate, anche se ci sono voci recenti di una rottura. Per quanto riguarda il cinema, invece, ha partecipato ad alcune pellicole indipendenti ed è stata scelta da Woody Allen per uno dei suoi prossimi progetti.

Il nome della new entry, svelata dalla Paramount e dallo stesso protagonista Dwayne Johnson tramite alcuni simpatici video postati sul proprio profilo Instagram, sembra essere stata accolta bene dal pubblico che sui social ha dimostrato ampiamente il suo interesse tanto che le pagine della modella nel giro di neppure un’ora hanno subito un’impennata di “like”. Rimane solo da capire come la prenderà Pamela Anderson, che in tempi non sospetti aveva definito l’idea di un remake assolutamente ridicola e soprattutto aveva dichiarato di essere irrimpiazzabile? A giudicare dalle immagini della modella scelta per il “difficile” ruolo, sembra proprio che il pubblico avrà un bel da fare per scegliere la favorita. Voi che dite?

 

Un video pubblicato da @kellyrohrbach in data:


Un video pubblicato da @kellyrohrbach in data:

 

Un video pubblicato da @kellyrohrbach in data:

Foto by Instagram

Impostazioni privacy