Oceania, il nuovo film della Walt Disney Animation Studios. Online le prime immagini

Oceania è la nuova avventura firmata, Walt Disney Studios nelle sale italiane a partire dal 26 Novembre 2016. Protagonista Moana, ma nel nostro paese si chiamerà Vaiana, un nome thaitiano che significa acqua della grotta. La ragazza figlia di Tui, capo della sua tribù considerato un uomo molto coraggioso, nonostante ami molto il mare è costretta a rimanere a casa per via delle paure paterne. Dopo la morte della nonna, Vaiana decide di partire per una grande avventura. La ragazza ama molto il mare perché la nonna le ha sempre parlato del semidio Maui e così lascia la sua casa alla ricerca dell’isola sperduta dove si trovano le origini della sua famiglia.

La pellicola sarà diretta da Ron Clement e Joshn Musker (La siretta,Aladdin, Hercules, La principessa e il ranocchio) e Dwayne Johnson presterà la sua voce a Maui, il semidio che aiuterà Vaina ad affrontare la sua lunga avventura in mare. Lin-Manuel Miranda, Mark Mancina e Opetaia Foa’i si occuperanno delle musiche e delle canzoni del film. Maui e Vaina, durante il loro viaggio incontreranno creature marine fantastiche e mostri, e la giovane ragazza dovrà affrontare anche i problemi del suo compagno d’avventura, che è nato umano, ma è stato cresciuto da degli Dei.

Entrambi durante la traversata impareranno a ritrovare se stessi. Esattamente come Johnson anche il protagonista maschile del film, ha il corpo ricoperto di tatuaggi che hanno il potere di muoversi, mascotte del film, il maialino domestico di Vaina. Su Disney Channel è uscito un video dove vengono mostrate le prime immagini del film, ci sono i due protagonisti insieme anche ad alcuni artwork già online da qualche giorno. Altro grande protagonista di Oceania è l’Oceano Pacifico che viene presentato esattamente come una persona e un buon amico, così come lo sentono le tribù delle isole dell’Oceania.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy