The Pills: Luca Argentero, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti nel nuovo corto

Il successo del gruppo The Pills, formato da Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua, non conosce limiti. Pronto a sbarcare sul grande schermo con il film d’esordio The Pills – Sempre meglio che lavorare, che uscirà nelle sale il prossimo 21 gennaio, il trio ha da poco pubblicato un irresistibile nuovo video che ha come protagonisti Luca Argentero, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti. I tre attori si sono prestati al gioco come altri personaggi famosi dello spettacolo prima di loro e danno vita a un divertente siparietto interpretando proprio i tre membri dei The Pills. Il risultato è davvero eccezionale, con le star che discutono di come rimorchiare una ragazza su Facebook.

In pochi minuti sono già migliaia le visualizzazioni del filmato che dura appena 2 minuti e mezzo, dimostrando che Vecchi, Corradini e Di Capua hanno fatto centro ancora una volta. Tra i vip che si sono messi in gioco simpaticamente ricordiamo anche Giancarlo Magalli, divenuto un vero e proprio tormentone sul web, ma anche il calciatore della Roma Alessandro Florenzi, solo per citarne un paio. Anche nelle pellicola che arriverà tra poche settimane sul grande schermo ci saranno volti noti, e non solo italiani. Nel cast del lungometraggio saranno infatti presenti Gianni Morandi, Francesca Reggiani e Giancarlo Esposito, l’attore che ha vestito i panni di Gus Fring nella serie culto americana Breaking Bad, ma nel suo curriculum ci sono anche i telefilm C’era una volta, Revolution e i kolossal Alì, Carlito’s Way e Maze Runner.

Prendendo spunto dall’umorismo nonsense dei Monty Python, i The Pills hanno raggiunto il successo tramite Internet, dimostrando di essere filmmaker, autori, scrittori e registi di altissimo livello. Pronti alla scalata al cinema, hanno regalato questa ennesima perla ai loro innumerevoli seguaci, impreziosita da tutto lo spirito goliardico di tre tra gli attori più conosciuti e amati del nostro Paese. Ecco il video:

Mentre impazzano nella rete informazioni non ufficiali sul nostro film (la famosa teoria del prequel della Grande Bellezza), vi sveliamo in anteprima un particolare marginale ma pur sempre curioso su The Pills – Sempre meglio che lavorare in uscita il 21 gennaio: non sarà interpretato da noi.

Posted by The Pills on Mercoledì 23 dicembre 2015

Foto by Facebook

Impostazioni privacy