Zayn Malik imita Olaf di ‘Frozen’: un indizio sul suo futuro da attore? [VIDEO]

Qualsiasi cosa tocchi diventa oro. Infatti, si può tranquillamente dire che Zayn Malik sia il re Mida dei social network. Perché ammettiamolo, nonostante il cantante (o ex?), già da parecchi mesi abbia lasciato la band degli One Direction, non può fare un passo senza essere seguito. Anzi, solitamente, più si cimenta in campi completamente diversi da quelli della musica, più diventa un mito. Ultima della serie la sua “prova d’attore” che è subito entrata in tendenza su Twitter: Zayn, grazie all’applicazione Dubsmash ha realizzato un video in cui si metteva a confronto con il personaggio di un film cult: ovvero Olaf.

Sì, avete capito bene, proprio Olaf, il tenero e buffissimo pupazzo di neve protagonista della pellicola Disney Frozen. Nella breve clip, che potete vedere al termine dell’articolo, si vede Malik su quello che sembra essere il suo letto (a petto nudo e con la faccia ancora un po’ assonnata) mentre manda un messaggio ai suoi fan dicendo di essere meraviglioso, proprio come l’omino ghiacciato amico di Anna. Certo, gli ammiratori forse avrebbero preferito qualche rivelazione scottante sul suo futuro professionale, ma sicuramente hanno apprezzato il filmato così personale (e quasi senza veli). Senza contare che il giovane appare finalmente rilassato e divertito come non era da tempo.

Avrà finalmente deciso quale sarà la sua strada o il video in realtà nasconde qualche indizio sulla sua scelta finale? Forse nel suo cammino ci sarà anche il doppiaggio o, forse, potrebbe presto prendere parte a una produzione cinematografica, magari della Diseny, come già supposto qualche tempo fa. Sicuramente, visti i risultati dei suoi tentativi sul web, avrebbe tutte le carte in regola per diventare una star del piccolo o grande schermo e i suoi follower impazzirebbero dalla gioia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy