Un medico in famiglia 10, Francesca Cavallin torna in scena. Ma Lele e Bianca si separano?

Le voci circolavano da un po’, la speranza dei telespettatori lievita da mesi e adesso finalmente c’è la conferma ufficiale: Francesca Cavallin torna a far parte del cast di Un medico in famiglia e dunque a interpretare il personaggio di Bianca. E’ stata lei stessa ad annunciarlo tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando una pagina del copione e successivamente una foto che la ritrae con Giulio Scarpati alias Lele Martini. Sì, perché rientra anche lui, per la gioia degli estimatori. “Sorpresa!“, scrive la Cavallin. E adesso ci si interroga sugli sviluppi che avrà la vicenda. Si ricorda che i due personaggi erano usciti di scena in seguito al trasferimento a Parigi con il neonato Carlo. Quest’ultimo, ovviamente, sarà piuttosto cresciuto. E bisogna scoprire in quale direzione si sono evolute le dinamiche familiari.

Fa riflettere quanto riportato proprio oggi, 18 dicembre, dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Giulio Scarpati torna da papà single: il primo colpo di scena di questa nuova serie sarà infatti proprio la separazione dalla moglie Bianca (Francesca Cavallin) che è rimasta in Francia, dove i coniugi si erano trasferiti al termine dell’ottava stagione“. Due le ipotesi: o il giornale si sbaglia, ma è un po’ difficile da credere considerata la sua autorevolezza, oppure i due si ricongiungono in un secondo momento.

Magari Bianca capisce l’importanza di questa storia proprio grazie alla lontananza e dunque decide di prendere un aereo per l’Italia. Questa “pulce nell’orecchio” alza il livello della curiosità, non c’è che dire. E intanto avanza un altro interrogativo: Sara Levi (Valentina Corti) è incinta di Lorenzo Martini (Flavio Parenti)? Avete notato quel particolare nella pagina messa online dalla Cavallin?

medico-10

Impostazioni privacy