Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi hanno litigato? La smentita: “A cazzari”

Si erano tanto amati o, meglio, erano cresciuti insieme come veri fratelli. Ma, a volte, anche i fratelli litigano, si sa. Di chi stiamo parlando? Ma degli attori Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi che, secondo quanto sostenuto da Dagospia, avrebbero discusso al punto da non parlarsi più. “Come mai è finita l’amicizia, un tempo salda e storica, tra gli attori Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi? – si legge sul sito – I due si sono incrociati dietro le quinte di una trasmissione e non si sono detti neanche un ‘ciao’ di cortesia“.

Una di quelle notizie che lasciano un po’ di stucco, anche perché il loro rapporto era sempre sembrato più che solido, sia di fronte che dietro le telecamere. E, infatti, a poche ore dalla pubblicazione di “cotanto scoop”, ecco che dai social arriva prontamente la smentita dei due interpreti. “Da dagospia a dagozia… – scrive su Twitter Gassmann – A cazzari! Ahahah! Un grande bacio @GimboTognazzi che lo sforzo sia sempre con te!“. E Tognazzi aggiunge: “No ma poi quale sarebbe sta trasmissione dove ci saremmo incrociati senza salutarci? a me nun me risulta, a te?”, quindi il primo chiude la querelle con una battuta: “A parte che io e te, a prescindere, anzi proprio per educazione e tradizione… N’ce salutamo mai…“.

tweet

Pericolo scongiurato, quindi, nessuna dolorosa “rottura” tra i due “ragazzi” del cinema italiano che ancora oggi sono grandi amici proprio come lo sono stati i loro celebri padri. Certo, i loro esordi sono stati differenti (leggi qui l’intervista a Gianmarco Tognazzi) e i tempi dei loro film insieme (come Uomini senza donne o Facciamo fiesta o il più recente Natale a Beverly Hills) sono forse un po’ lontani, ma nonostante questi due attori abbiamo preso a livello artistico strade diverse, non significa che abbiamo qualcosa da recriminarsi o che si siano allontanati. Sono gli stessi che si ritrovano, magari online, e scherzano e si prendono in giro come quando erano adolescenti. E chissà che prima o poi non stupiscano tutti tornando sullo stesso set…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy