Non dirlo al mio capo: Vanessa Incontrada sul set a Santa Marinella

Il Natale è alle porte e Vanessa Incontrada è alle prese con un nuovo impegno professionale. Proseguono infatti le riprese di Non dirlo al mio capo, iniziate lo scorso settembre. Si tratta di una nuova serie televisiva realizzata dalla Lux Vide per Rai Fiction e la regia di Giulio Manfredonia. L’attrice e showgirl spagnola è la protagonista insieme a un altro volto del piccolo schermo parecchio amato: Lino Guanciale. Nel cast anche Andrea Bosca, Ludovica Coscione, Saul Nanni, Federico Riccardo Rossi, Arianna Mattioli. E proprio ieri, 16 dicembre, la Incontrada ha pubblicato su Instagram una foto dal set allestito a Santa Marinella, piccolo centro sul mare a circa sessanta chilometri da Roma.

I toni di Non dirlo al mio capo sono leggeri, ma la trama è decisamente attuale. Lisa (la Incontrada) è una giovane donna, vedova con due figli da mantenere. In cerca di lavoro, sostiene numerosi colloqui ma tutto hanno un esito negativo proprio a causa della… prole. Dunque Lisa, disperata, decide di cominciare a mentire. Si dichiara single e senza bambini a carico. Trova così un’occupazione presso uno studio legale. Il suo capo (Lino Guanciale) è un avvocato che appare a dir poco scorbutico e anche scortese, soprattutto nei confronti del genere femminile.

non-dirlo-al-mio-capo

Lei farà di tutto per custodire tale “segreto”, tuttavia l’impresa si rivelerà sempre più ardua. Già non è facile conciliare lavoro e figli, figuriamoci in simili condizioni. Ce la farà? Beh, la vita è imprevedibile. E non si esclude che l’avvocato inizi gradualmente a cambiare atteggiamenti, in seguito a una serie di eventi. Non dirlo al mio capo andrà in onda per un totale di sei puntate, presumibilmente nella primavera del 2016.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy