Solo per amore 2: Roberto Farnesi, Gabriele Rossi ed Elisabetta Pellini entrano nel cast

Con l’arrivo di questo dicembre 2015 sono cominciate le riprese relative alla seconda stagione di Solo per amore, fiction Mediaset che ha inaugurato il 2015 per la prima serata di Canale 5 e che ha ottenuto risultati piuttosto soddisfacenti in termini di audience. Il tiro si alza, la produzione mira a raggiungere un maggior numero di telespettatori. Il cast è ancora numeroso, i ruoli principali spettano nuovamente ad Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni, Laura Adriani, Valentina Cervi. Confermati gli altri interpreti fra cui Simon Grechi, Melissa Monti, Pietro Genuardi, Simona Borioni. E ci sono alcune interessanti new entry. Volti del piccolo schermo parecchio noti. A cominciare da Roberto Farnesi, cui è stato affidato il ruolo del dottor Andrea Fiore. Un medico. Un medico che gestisce un ospedale da campo in Afghanistan. E che vedrà la sua strada incrociarsi con quella di Elena Ferrante (la Liskova): cosa accadrà fra loro?

Nuovo ingresso è pure quello di Gabriele Rossi, noto al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione a Don Matteo e Un passo dal cielo. Ancora ignoto il suo personaggio. Di certo, però, sarà parecchio legato a quello della Adriani.

rossi

E poi entra in scena Elisabetta Pellini alias Raffaella. Donna dotata di grande fascino e dal look deciso. Una dark lady. Che forse nasconde qualche mistero. O che forse comunque giocherà con l’ambiguità. Si ricorda che la Pellini è fra gli attori de Le tre rose di Eva insieme a Farnesi.

pellini

Le nuove puntate di Solo per amore dovrebbero andare in onda nella primavera del 2016 ma si attendono ancora conferme ufficiali.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy