Braccialetti rossi 3, Luca Ward entra nel cast: è il Generale

Commosso e felice di lavorare con i giovani nuovi talenti italiani. In primavera su Rai 1. Forza e Onore Braccialetti Rossi.. IL GENERALE“: sono le parole scritte da Luca Ward sulla sua pagina Facebook e relative all’avventura professionale appena cominciata. Ebbene sì, questo pezzo da Novanta è entrato nel cast di Braccialetti rossi. E’ stato ingaggiato per la terza stagione, le cui riprese sono cominciate in Puglia lo scorso agosto (regia di Giacomo Campiotti). Per Luca, invece, il primo ciak è stato battuto soltanto pochi giorni fa. Ma chi è il “Generale”?

Un personaggio misterioso“, spiega lo stesso Ward. Un militare, certo. E infatti indossa sempre la mimetica. Ma cosa fa? Appartiene per caso ai Servizi segreti? Trascorre molto tempo in una sorta di “tana”, una grande e bella villa. Però non si capisce se sia la sua abitazione oppure la “base” da cui dà ordini e porta avanti una missione. Un elemento del racconto, tuttavia, coincide con la certezza: ha (oppure) avrà un rapporto particolare con Leo (Carmine Buschini). Un legame forte ma di amore/odio? Può essere…

I ragazzi di Braccialetti rossi sono felicissimi di questa new entry. E anche parecchio onorati, naturalmente. Non capita mica tutti i giorni di lavorare con un simile artista. E anche lui, del resto, è decisamente entusiasta. Perché Ward, da sempre, fa il tifo per i giovani: “Io sono assolutamente pro-giovaniha dichiarato in un’intervista a Velvet Cinemali adoro! Trovo anche che la commistione giovani-anziani possa funzionare alla grande ed essere preziosissima“. Lui è tutt’altro che anziano, scontato dirlo. Ma può dare tanto alle nove leve e non si risparmierà. Garantito.

Foto by Rai

Impostazioni privacy