Una spia e mezzo, Dwayne Johnson e Kevin Hart in azione: il divertente trailer italiano

Dopo quello internazionale è stato rilasciato anche il primo trailer in italiano della spassosa commedia d’azione Una spia e mezzo, titolo originale Central Intelligence, diretta da Rawson Marshall Thurber, già regista dei divertenti Palle al balzo – Dodgeball e Come ti spaccio la famiglia. Il film riprende l’idea della coppia protagonista composta da personaggi opposti per carattere e fisicità, un mix tra Arma letale e I gemelli. Ecco dunque che al fianco del gigantesco ed erculeo Dwayne Johnson (che presto vedremo nel film su Baywatch e nel remake di Grosso guaio a Chinatown) c’è il piccolo ma esplosivo Kevin Hart: 193 centimetri di muscoli il primo, appena 163 il compare, che recentemente sembra essersi specializzato in pellicole del genere e ha già fatto coppia con Ice Cube in Poliziotto in prova e con Will Ferrell in Duri si diventa.

L’action movie segue le gesta del letale Bob, agente segreto della Cia, che decide di reclutare un ex compagno di college, suo vecchio idolo. L’unico problema è che mentre il federale ai tempi del liceo era un nerd sovrappeso e ora è una sorta di supereroe, il suo beniamino ha avuto la trasformazione contraria e dall’essere il ragazzo più popolare, è divenuto un ragioniere che non ama i riflettori ed è tutto tranne che coraggioso. Bob è però convinto che dentro di sé abbia ancora le capacità che lo avevano reso così celebre e quindi, nonostante i numeri “no” del suo amico, lo trascina in una missione segreta realizzata per fermare la vendita di segreti militari classificati.

Il cast di Una spia e mezzo è completato da Amy Ryan, Aaron Paul, Brett Azar, Danielle Nicolet, Mark Burzenski e Bobby Brown. Il regista Rawson Marshall Thurber ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Ike Barinholtz e David Stassen, mentre tra i produttori esecutivi figura l’attore Ed Helms di Una notte da leoni. Il momento più spassoso del trailer, proposto qui di seguito, è la sequenza finale con un giovane e obeso Bob che balla sotto la doccia. La scena è stata realizzata miscelando il corpulento Sione Kelepi, ballerino nel video musicale della hit All About That Bass di Meghan Taynor, con il volto dell’attore Dwayne Johnson.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy