Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo trailer con Doomsday entusiasma gli appassionati

Dopo il trailer uscito a luglio che ha riscosso un grandissimo successo, è giunto il tempo che Batman v Superman: Dawn of Justice mostri ai milioni di fan in attesa qualcos’altro e senza dubbio il nuovo filmato appena rilasciato on line, dopo essere stato trasmesso in esclusiva nello show di Jimmy Kimmel, non delude le aspettative. 2 minuti e 54 secondi: un concentrato di puro spettacolo ed emozioni con i due supereroi più famosi della DcComics, protagonisti di un duello che pare già indimenticabile. Ma non solo, perché il nuovo trailer svela molto altro.

Spazio quindi anche a Wonder Woman, interpretata dalla splendida Gal Gadot, e al Lex Luthor di Jesse Eisenberg. La prima è assoluta protagonista dei secondi finali e si vedono finalmente i tre schierati insieme (con brivido lungo la schiena di gioia). Follia e ironia del villain invece sono tutti nella parte iniziale, con tanto di presentazione tra Bruce Wayne e Clark Kent. E poi una grande sorpresa: Doomsday! Ma è inutile dilungarci nella spiegazione, il trailer, davvero spettacolare, è in fondo all’articolo.

Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo trailer entusiasma gli appassionati

La trama del film, per quel poco che per ora è dato sapere, è la seguente: il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. I due supereroi sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Batman v Superman: Dawn of Justice approderà nei cinema italiani il 24 marzo 2016. Il cast è composto da Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, già presenti nel film L’uomo d’acciaio, e in più Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Ray Fisher (Cyborg). Senza dimenticarsi di Jason Momoa, alias Aquaman. Infine è probabile, anche se non ancora confermata, un’apparizione di Barry Allen, alias Flash, interpretato da Ezra Miller.

in italiano:

e per chi volesse, in lingua originale:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy