Revenant, Leonardo DiCaprio: le foto inedite mostrate da Emmanuel Lubezki

Mentre la lavorazione di Revenant-Redvivo, il nuovo film diretto da Alejandro Gonzàles Iñàrritu con Leonardo DiCaprio si sta per concludere, il direttore della fotografia Emmanuel Lubezki, tramite il suo account di Instagram ha pubblicato alcune foto esclusive dal set. Il premio Oscar Lubezki dichiara di aver curato la fotografia del set servendosi esclusivamente della luce naturale, che ha condizionato le riprese, effettuate solamente in determinati orari della giornata, questo spiega la lunga lavorazione del film.

Ispirata a una storia vera, la pellicola è ambientata nei primi mesi del diciannovesimo secolo nelle terre selvagge dei nativi americani. Leonardo DiCaprio interpreta il cacciatore e esploratore Hungh Glass che dopo essere stato aggredito da un orso, paga due uomini affinché lo aiutino a salvarsi, ma i due credendolo prossimo alla morte decidono di abbandonarlo nella foresta. Da qui inizia l’avventura e la sua lotta per la sopravvivenza, fatta di resistenza e forza di volontà.Una storia epica, dove il nostro eroe dovrà superare enormi sfide armato solamente delle sue doti e dell’amore per la sua famiglia. Per interpretare questo personaggio DiCaprio si è immerso totalmente in un training di recitazione molto duro, come è nel suo stile.

Intanto da fonti ufficiali trapela una notizia che farà gridare di gioia tutti i fans di Di Caprio. L’uscita italiana del film prevista per il 28 gennaio è stata anticipata al 14, appena dopo una settimana da quella americana. Per uno dei film più attesi del prossimo anno, manca poco e presto scopriremo come il pioniere Hungh riuscirà a superare gli ostacoli, anche se il pubblico è sicuramente più curioso rispetto a un’altra sfida. Ce la farà questa volta Leonardo DiCaprio a vincere l’Oscar? Ma per avere una risposta a questa domanda l’attesa è ancora lunga, intanto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per goderci l’ultima fatica dell’attore.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy