Squadra antimafia 8, arriva Ester Vinci: è la moglie di Giulio Berruti

Squadra antimafia 8: proseguono le riprese in Sicilia, per la regia di Samad Zarmandili e Renato De Maria, e sul set è arrivata anche Ester Vinci. L’attrice palermitana è infatti fra le new entry e veste i panni di Rebecca Nigro, moglie del vice questore Carlo Nigro ovvero di Giulio Berruti, anche lui una novità per quanto riguarda il cast. La Vinci in passato ha già lavorato con De Maria interpretando un piccolo ruolo nella serie Il segreto dell’acqua (protagonisti Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini e Michele Riondino); evidentemente il regista aveva apprezzato le sue capacità e dunque l’ha voluta per questa ottava stagione di Sam.

Non si conoscono ancora le caratteristiche del personaggio di Rebecca Nigro, mentre qualche elemento in più c’è per quanto riguarda il consorte: al di là dei ciak, Berruti si sta sottoponendo a un duro allenamento fisico fra lezioni di boxe e krav maga e si sta cimentando con l’uso delle armi da fuoco. Il che fa presupporre che anche il prossimo capitolo della fiction targata Taodue sarà scandita da ritmi serrati e punterà tutto sull’azione. D’altra parte a Berruti spetta il testimone di Marco Bocci alias il vice questore Domenico Calcaterra e non sarà facilissimo rimpiazzarlo anche nei cuori dei telespettatori. Lui, comunque, ha tutte le intenzioni di farcela.

Un’altra anticipazione interessante riguarda Paolo Pierobon, amatissimo interprete di Filippo De Silva. Ebbene, in Squadra antimafia 8 De Silva avrà uno spazio decisamente più ampio rispetto a quanto accaduto finora e passerà attraverso una serie di evoluzioni del tutto inaspettate e imprevedibili. Per il momento non si può dire di più, ma giù questa “pulce nell’orecchio” è degna di nota…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy