Captain America: Civil War, primo trailer e poster. La guerra ha inizio

Hanno fatto attendere milioni di appassionati, ma ne è valsa la pena: il primo trailer dell’attesissimo Captain America: Civil War, il kolossal che aprirà la Fase 3 dell’Universo cinematografico della Marvel, pur essendo diverso da quello mostrato al ComicCon (ecco la descrizione) è tra i più emozionanti dell’intera saga. A presentarlo, ci hanno pensato proprio le due star del film Chris Evans e Robert Downey Jr., ospiti del Jimmy Kimmel Live. E inoltre la coppia di attori ha anche svelato i tre poster ufficiali che vi proponiamo qui sotto prima dello spettacolare filmato, che ha già raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti.

La sinossi ufficiale della pellicola è la sequente: Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo e la scelta di Captain AMerica di proteggere il suo amico Bucky, alias il Soldato d’inverno, divide i Vendicatori. Ma un nuovo, terribile nemico minaccia il mondo.

Captain America: Civil War, primo trailer e poster. La guerra ha inizio

Il kolossal è diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely ed è ispirato all’omonima storia a fumetti ideata e disegnata da Mark Millar. Il ricchissimo cast comprende Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Falcon (Anthony Mackie), Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle), Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp) e il Generale Ross (William Hurt). Inoltre, il film introdurrà Pantera Nera (Chadwick Boseman) e il nuovo Spider-Man (Tom Holland), ma solo il primo appare nel filmato. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Impostazioni privacy