Wonder Woman: Gal Gadot in costume nella prima foto dal set a Londra

Le riprese del kolossal della DcComics Wonder Woman sono iniziate da poco e iniziano ad arrivare le prime immagini dal set londinese. Dopo la prima foto di Chris Pine assieme a Saïd Taghmaoui, è proprio la protagonista Gal Gadot a rivelarsi, pronta più che mai a vestire i panni di Diana Prince. Sui propri account social l’attrice posta un’immagine che la vede in versione guerriera amazzone con sullo sfondo il Big Ben della capitale inglese, allegando come commento: “Quasi 75 anni per realizzarlo. Wonder Woman sta arrivando“. In pochi minuti i suoi profili sono stati presi d’assalto dai fan di tutto il mondo, ben felici di vedere che la pellicola sulla loro eroina sta diventando realtà. E ancora più felici sono quelli italiani, visto che a breve le riprese si sposteranno proprio nel Bel Paese e precisamente in Basilicata.

La storia vedrà Diana (Gal Gadot) e Steve Trevor (Chris Pine) impegnati a fermare la maga Circe e il dio della guerra Ares, che vorrebbero far scoppiare la terza guerra mondiale. Con un flashback vedremo la supereroina fronteggiare la divinità nei primi anni del secolo scorso e riuscire a ricacciarlo indietro. Ricordiamo che il kolossal uscirà il 23 giugno 2017 e che la principessa amazzone, dopo l’esordio in Batman v Superman: Dawn of Justice (ecco il trailer) che sarà nelle sale dal 24 marzo 2016 , tornerà nei due capitoli sulla Justice League, che usciranno nelle sale di tutto il mondo il 10 novembre 2017 e il 14 giugno 2019.

Wonder Woman: Gal Gadot in costume nella prima foto dal set a Londra

Diretto da Patty Jenkins (regista di Monster, che nel 2003 fece vincere l’Oscar come Miglior attrice a Charlize Theron), l’atteso cinecomic arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017. Per quanto riguarda il cast, al fianco di Gal Gadot, Chris Pine e Saïd Taghmaoui, ci saranno Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, House of Cards), Danny Huston (Scontro dei titani, X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (La teoria del tutto e la saga di Harry Potter), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Elena Anaya e Lucy Davis. A quantio pare non ci saranno quindi Eva Green e Sean Bean, né Nicole Kidman, che secondo i rumors avrebbe potuto interpretare Hyppolyta regina delle Amazzoni e madre di Diana Prince.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy