Now You See Me – I maghi del crimine 2: primo teaser trailer con Daniel Radcliffe

Uscito in po’ in sordina nel 2013 nonostante l’ottimo cast, Now You See Me – I maghi del crimine ha conquistato critica e pubblico finendo per guadagnare ai botteghini di tutto il mondo ben 274 milioni di dollari. Il finale aperto lasciava presagire un possibile sequel, e dopo gli ottimi riscontri la Lionsgate non poteva che approfittarne. Nel 2016 i Robin Hood della magia torneranno con una nuova avventura anticipata da questo divertente teaser trailer. Now You See Me – I maghi del crimine 2 è diretto da Jon M. Chu, già regista di G.I. Joe – La vendetta e Step Up 3D, e oltre a confermare l’ottimo cast del primo capitolo (con la sola eccezione di Isla Fisher), può far affidamento su alcune preziose new entry, come quella di Daniel Radcliffe.

L’ex Harry Potter, dopo aver dato consigli utili alle due giovani stelle di Star Wars, sta dimostrando di essere riuscito a staccarsi di dosso l’etichetta da maghetto e anzi in questa pellicola ne dovrà affrontare ben cinque. La sinossi ufficiale della pellicola: «I quattro cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) e il loro mentore (Mark Ruffalo) ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’Fbi e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

Now You See Me - I maghi del crimine 2: primo teaser trailer con Daniel Radcliffe

Oltre a Daniel Radcliffe, entrano a far parte del cast Lizzy Caplan (The Interview e la serie Master of sex) e la star taiwanese Jay Chou (The Green Hornet). Inoltre torneranno anche Michael Caine nei panni di Arthur Tressler e Morgan Freeman in quelli di Thaddeus Bradley, l’ex mago che la squadra di Rhodes era riuscito a incastrare e che pur stando in prigione risulterà un pericolo per il team. Now You See me 2 arriverà nelle sale americane il 10 giugno 2016, mentre ancora non si sa nulla dell’uscita italiana. Intanto, ci si può gustare il trailer ricco di effetti speciali, anzi… di magia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy