Tiger, Mickey Rourke insegna la boxe nel nuovo film di Alister Grierson

Lo avevamo lasciato sull’orlo di una nuova depressione, mentre piangeva in strada, come un bambino. Ma, fortunatamente, Mickey Rourke ora sta bene e ha iniziato le riprese del suo nuovo film: Tiger, scritto da Michael Pugliese e Prem Singh e diretto da Alister Grierson. Con Rourke nel cast anche Janel Parrish (nota al grande pubblico per il suo ruolo di Mona nella serie tv Pretty Little Liars).

Secondo quando è stato reso noto dalla Greater Cincinnati Film Commission, la troupe girerà per 3 settimane nella contea di Hamilton e a Cincinnati, nell’Ohio. “‘Tiger’ è un film sulla boxe – ha detto il regista al sito www.wlwt.comed è ispirato a una storia vera di un giovane indiano Sikh a cui era stato vietato salire sul ring a causa della sua lunga barba. Per tornare a combattere è dovuto passare per parecchi tribunali, ma alla fine ce l’ha fatta“. Grierson ha poi elogiato la location scelta, sostenendo che è una delle migliori del momento in America, tanto è vero che sono sempre di più le pellicole hollywoodiane girate a Cincinnati e dintorni negli ultimi tempi.

boxe 1
E, sempre Grierson, è anche contento di lavorare con Mickey Rourke che interpreterà il coach del giovane atleta protagonista. L’ex star di 9 settimane e 1/2 sembra essere tornato in forma ma, come ha dichiarato di recente durante la premiere del documentario Eating Happiness, ha pensato al suicidio. “Stavo attraversando un periodo pessimo, mi facevo del male e un giorno me ne stavo seduto chiuso nell’armadio – ha detto – Non ce la facevo più e ho preso una pistola“. Solo l’intervento di Beau Jack, uno dei suoi 6 cagnolini, ha impedito a Rourke, 63 anni, di compiere il gesto estremo: “Ha pianto e mi ha parlato con i suoi occhi – ha proseguito – Mi trovo meglio con i cani che con le persone“. Ora che il peggio è passato, però, l’interprete è pronto a dare il meglio di sé sul set di Tiger che, probabilmente arriverà in sala non prima del 2017.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy