Non è stato mio figlio: il cast ancora in sala doppiaggio?

Si fa sempre più fitto il “mistero” relativo a Non è stato mio figlio, nuovo family-drama Mediaset con protagonisti Gabriel Garko, Adua del Vesco (che nella realtà è la sua nuova fidanzata) e Stefania Sandrelli. Ebbene, sembrava certo che la messa in onda sarebbe coincisa con lo scorso ottobre e invece così non è stato. Si è ipotizzato uno slittamento di pochi giorni, ma siamo ormai alla metà di novembre e ancora non ci sono notizie ufficiali in merito. Non solo. Pochi giorni fa l’ex coniglietta ed ex gieffina Sarah Nile, anche lei nel cast, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in sala doppiaggio.

nile
Due le ipotesi: o lo scatto in questione è datato, oppure è netto il ritardo sulla tabella di marcia. E se è ancora in corso la fase di doppiaggio, allora diventa sempre più probabile che si renda necessario attendere fino all’inizio del 2016. Oltre a Garko, alla del Vesco, alla Sandrelli a alla Nile, Non è stato mio figlio vede in azione Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Alessandra Barzaghi e Roberta Giarrusso.

Garko veste i panni di Andrea Verardi, rimasto orfano di padre da piccolo, appartenente a una famiglia il cui caposaldo è rappresentato dalla madre Anna (la Sandrelli). Quest’ultima ha cresciuto da sola il figlio e si è anche occupata dell’azienda di proprietà. Diventato adulto, Andrea la affianca con dedizione negli affari ma qualcuno trama in segreto per impossessarsi del loro patrimonio. A tal fine Andrea viene fatto passare come l’assassino di Barbara, giovane nipote di Anna. Finirà in galera, inizierà un processo estenuante e la madre comincerà a battersi in tutti i modo per dimostrare l’innocenza del figlio. Senza mai smettere di crederci.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy