Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: il primo trailer promette risate e sorprese

Sono passati tredici anni dall’uscita nei cinema di Il mio grosso grasso matrimonio greco, che è stato senza dubbio uno dei più inaspettati successi degli ultimi decenni. Costato appena cinque milioni e con un cast di attori sconosciuti o quasi, la divertente commedia riuscì a guadagnare oltre 350 milioni di dollari, arrivando ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo. Il prossimo marzo, per la gioia di tutti i fan del film, uscirà nelle sale il suo sequel, che vedrà ancora una volta per protagonista la scatenata Nia Vardalos, alle prese col marito John Corbett (unico volto già noto della pellicola all’epoca), la figlia Elena Kampouris e il resto della sua strampalata famiglia.

LEGGI ANCHE: PRIMO TRAILER DELLA COMMEDIA ITALIANA MATRIMONIO AL SUD

Nella nuova commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 la coppia protagonista, Toula e Ian, è in difficoltà perché continua a faticare a trovare tempo da dedicare a se stessa visto la presenza sempre ingombrante della numerosissima famiglia. Come se non bastasse, ci si mette anche la figlia adolescente, la quale pare decisa a fuggire dal troppo affetto dei parenti e si iscrive in un college lontano da casa, per la disperazione della madre. In più un antico segreto di famiglia viene svelato e i Portokalos si riuniranno per un nuovo matrimonio ancora più grosso e ancora più greco.

LEGGI ANCHE: PRIMO TRAILER DI KUNG FU PANDA 3

Prodotto ancora dalla Hbo films e da Rita Wilson insieme al suo socio e marito Tom Hanks, il film è diretto da Kirk Jones, autore di Nanny McPhee – Tata Matilda e Stanno tutti bene, e uscirà nelle sale americane il 25 marzo 2016, mentre ancora non si sa la data dell’esordio italiano. Non è esattamente la prima volta che i personaggi del successo del 2002 ritornano in scena: l’anno dopo l’uscita della commedia, infatti, il successo aveva spinto Nia Vardalos a vestire i panni di Toula in una serie tv ispirata alla pellicola, da titolo My Big Fat Greek Life (La mia grossa grassa vita greca). La produzione televisiva non ebbe però lo stesso riscontro di pubblico e fu cancellata dopo una sola stagione di sette episodi. Anche per questo l’attrice aveva deciso di non realizzare un sequel, fino ad ora. E il primo trailer promette decisamente bene.

Impostazioni privacy