Jennifer Lawrence e l’igiene: “Ovvio che mi lavo le mani dopo essere stata in bagno!”

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2: continua il tour promozionale relativo al capitolo finale della saga ma la protagonista Jennifer Lawrence compie un gesto insolito. Insolito quanto necessario. Perché sì, da quando ha detto a Mtv che non si lavava le mani dopo essere stata in bagno, praticamente non ha più avuto tregua. L’hanno letteralmente bombardata. Non solo i detrattori, ma anche chi si diverte a ingigantire le parole pronunciate dalle star per creare scandali a tutti i costi. Allora la giovane e biondissima diva ha deciso di scrivere un lungo messaggio su Facebook.

Odio – esordisce la Lawrence – parlare tramite Internet ma non sopporto più un’altra sola domanda sulla mia igiene personale durante questo tour. Ho detto a Mtv che non lavavo le mani dopo essere stata in bagno perché volevo disgustare Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e ho finito per disgustare il mondo. Ovvio che mi lavo le mani dopo essere stata in bagno! (Non posso credere di essermi messa in una situazione in cui devo precisare questa cosa). Ad ogni modo, con tutti i pettegolezzi che ho sentito su di me, davvero dovevo porre fine a questo“.

Dopo il momento di sdegno, Jennifer ha scelto di sdrammatizzare. E girato – nonché diffuso – nella camera di un hotel una gag vera e propria, in cui scambia il bidet per un water.Che strano gabinetto“, dice l’attrice, avvolta in un candido accappatoio. Fuori campo si sente la voce di un’amica, la quale fa notare che si tratta, appunto, di un bidet. E lei: “Ah, non è un gabinetto? Ottimo, così non mi devo lavare le mani“. Questa ragazza c’ha il sacro fuoco, impossibile negarlo…

Impostazioni privacy