Spider-Man: The new Avenger, Katee Sackhoff vorrebbe essere la Gatta Nera

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video di Tom Holland che si prepara a interpretare l’Uomo Ragno nel film della Marvel Spider-Man: The new Avenger. Tra acrobazie e capriole, il giovane attore ci tiene parecchio a convincere tutti di essere perfetto per la parte e ne darà un assaggio in Captain America: Civil War dove farà la sua prima apparizione l’Arrampicamuri. Nell’attesa di vederlo, forse già nell’imminente trailer della terza avventura del leader degli Avengers, gli appassionati aspettano altre news sul suo film in solitaria e direttamente da un talk show americano ne arriva una molto ghiotta: Katee Sackhoff si è candidata per un ruolo.

Il volto dell’attrice è conosciuto da tutti gli amanti della fantascienza grazie al ruolo di Kara “Scorpion” Thrace nella serie tv Battlestar Galactica, tanto da essere chiamata a vestire i panni di se stessa in una puntata di The Big Bang Theory. I suoi fan, che negli ultimi anni l’hanno potuta apprezzare nel telefilm Longmire, vorrebbero vederla in una grande produzione della Casa delle idee e hanno fatto partire una campagna finalizzata a convincere Kevin Feige (il presidente dei Marvel Studios) a farle vestire i panni di Captain Marvel, anche se la lista delle candidate per il ruolo della prima eroina che avrà una pellicola a lei dedicata è davvero lunga con Emily Blunt, Rebecca Ferguson e ultima, ma non certo ultima, Olivia Wilde.

Nel corso dell’intervista, Katee Sackhoff ha però svelato di preferire le parti da cattiva e che le piacerebbe indossare la tuta della Gatta Nera, storica nemica dell’Uomo Ragno nei fumetti, alla quale ha prestato la voce nel videogioco Spider-Man: Edge of Time. Peccato che vederla in quel ruolo sarà molto difficile visto che nella nuova versione dell’Universo cinematografico Marvel il Tessiragnatele sarà molto giovane e probabilmente i villain che dovrà affrontare saranno altri. Anche perché gran parte del fascino della Gatta Nera nei fumetti sta nella sua abilità nel far perdere la testa a Peter Parker. Chissà però che questa sua intenzione di far parte dell’MCU non venga accolta dai produttori, assegnandole un altro ruolo. I fan sono in attesa di news.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy