Tutto per una ragazza: allo skatepark di Cinecittà si gira il film tratto dal libro di Nick Hornby

Sono in corso a Roma le riprese del nuovo film di Andrea Molaioli tratto dal best seller di Nick Hornby Tutto per una ragazza. Tra le location scelte c’è anche l’unico skatepark pubblico della Capitale, ovvero il Cinecity Skatepark. “Per l’occasione – si legge in una nota stampa – la produzione Indigo Film, con il sostegno finanziario della DC Shoes, in accordo con il Comune di Roma e con i ragazzi che lo frequentano, ha riqualificato e apportato alcune migliorie allo skatepark di Cinecittà, ripulendolo, ampliandone le dimensioni e fornendolo di nuove rampe skatabili“.

Il protagonista del film, Sam, è interpretato da Ludovico Tersigni che proprio nello skatepark di Cinecittà si è lungamente allenato per imparare i fondamentali di questo sport. Nel cast anche Barbara Ramella nei panni di Alice, che con Sam condividerà l’esperienza di divenire genitori a 16 anni; Jasmine Trinca e Luca Marinelli, ovvero i genitori di Sam; Pietro Ragusa e Fiorenza Tessari, i genitori di Alice.

La lavorazione di Tutto per una ragazza, scritto dallo stesso Molaioli con Francesco Bruni e Ludovica Rampoldi e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, continuerà fino ai primi di dicembre.

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy