Don Matteo 10, Ludovica Bizzaglia sul set con Simone Montedoro

Ludovica Bizzaglia sta vivendo un periodo molto intenso dal punto di vista professionale ed è lei stessa a dirlo: trascorre molto tempo sul set e si sente parecchio fortunata. In questi giorni, per esempio, è impegnata con le riprese di Don Matteo 10 e sui social media ha pubblicato una foto scattata presso il teatro di posa a Formello, in cui è ritratta accanto a Simone Montedoro alias il capitano Giulio Tommasi. La nuova stagione dell’ormai celebre serie tv con Terence Hill si preannuncia ricca sotto diversi punti di vista, non c’è che dire. Ma torniamo alla bella Ludovica, capelli rossi e fossette sulle guance.

Ai primi di ottobre ha iniziato un’altra avventura ancora: fa parte infatti anche del cast di Una pallottola nel cuore 2 con Gigi Proietti e veste i panni di Camilla. Un periodo molto intenso, sì. Ma, in fondo, era prevedibile che questa ragazza avrebbe fatto strada. E’ apparso chiaro fin da quando ha interpretato Margherita nella fiction Un’altra vita di Cinzia Th Torrini con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Ed è stato allora, infatti, che ha conquistato la popolarità e visto aumentare gli ingaggi.

La scorsa estate Ludovica ha conseguito la maturità presso un liceo linguistico di Roma, oggi si divide fra il lavoro, la sua famiglia e il fidanzato Edoardo (a cui è legata già da cinque anni). La recitazione è sempre stata il suo sogno, a 8 anni ha convinto i genitori a iscriverla a un corso organizzato nel suo quartiere, poi è entrata a far parte di un’agenzia e così è cominciato il suo percorso. Un percorso che potrebbe portarla parecchio lontano…

don-matteo-10

Foto by Facebook

Impostazioni privacy