Rihanna in Valerian, il nuovo film di Luc Besson con Cara Delevingne

Rihanna è in Valerian!!!!!…e ha un grande ruolo!! Sono così contento!!!“. Con questo messaggio il regista francese Luc Besson ha annunciato sul proprio profilo Instagram che la cantante delle Barbados comparirà nel suo prossimo film fantascientifico, il cui titolo completo è Valerian and the city of a thousand planets. Si tratta dell’adattamento di una famosa grafic novel francese del 1967 scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mezieres. I protagonisti della pellicola saranno Dane DeHaan (noto per il film The Amazing Spider Man 2) e l’ex modella Cara Delevingne, la cui carriera è ormai lanciatissima dopo il successo di Città di carta e la partecipazione all’atteso cinecomic Suicide Squad (guarda il trailer su Velvet Cinema). Nel cast figura anche l’attore britannico Clive Owen.

La storia è incentrata sulle avventure di Valerian (Dane DeHaan), un agente in grado di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo, e della sua compagnia Laureline (la Delevingne). La coppia viene ingaggiata dall’Impero Galattico Terrestre per proteggere le linee temporali e si ritrova a indagare nella città di Syrte, la capitale di un sistema di mille mondi. I due devono scoprire perché la metropoli aliena potrebbe rappresentare un pericolo per la Terra. A confronto con un mondo in decadimento, dove i germi della rivoluzione si propagano con velocità contro un’aristocrazia ancora tirannica anche se ormai sul viale del tramonto, gli agenti saranno costretti a scegliere da quale parte stare.

Rihanna in Valerian, il nuovo film di Luc Besson con Cara Delevingne

Ancora ignoto il ruolo che andrà a ricoprire Rihanna (anche se Besson ha tenuto a specificare che sarà “un grande ruolo”), che per la seconda volta si confronta con il grande schermo dopo l’esordio avvenuto nel 2102 con Battleship. Oltre a da due cammeo nel divertente Facciamola finita (dove interpreta se stessa) e in Annie – La felicità è contagiosa. In più ha anche prestato la sua voce nel lungometraggio d’animazione Home. Il kolossal fantascientifico diretto dall’autore di cult quali Nikita, Leon e Il quinto elemento arriverà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2017.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy